Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (237/276) > >>

bat86:

--- Citazione da: PugniTopo - 13 Aprile, 2016, 22:54:33 pm ---Come gestione spero ... non come gioco  :asd:

--- Termina citazione ---
Come risultati parlo e poi questi battagliano con real e Barcellona e molte volte la spuntano. .che volete da questi colchoneros??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Uranio:
Vince il city, in finale con l'atletico.

Artem Dzyuba:
Grande Rizzoli!! Ha vinto il calcio! Io penso che il City non abbia speranze e che la favorita sia chiaramente il Bayern, ma ovviamente spero vincano i Colchoneros.

isab1987:
Secondo me era l'anno dell'outsider, meno male che la Juve è uscita che era cazza di vincerla la champions quest'anno.
Gobbi di merda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

calvin:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Aprile, 2016, 08:28:35 am ---Secondo me era l'anno dell'outsider, meno male che la Juve è uscita che era cazza di vincerla la champions quest'anno.
Gobbi di merda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

--- Termina citazione ---
Serissimo!
Con le tre favorite che paiono inguaiate (chiaramente dal punto di vista loro) é l'anno buono per una sorpresona; come é l'anno del Leicester e per poco poteva essere l'anno nostro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa