Staff > Archivio
Champions League 2015-16
micoste:
--- Citazione da: Genny Fenny - 18 Marzo, 2016, 15:16:28 pm ---Calvin, negli ultimi anni in finale ci sono arrivate Borussia, Atletico e Juventus da outsider e tu vedi macchinazioni prima ancora delle semifinali perché se tutto va come deve andare potrebbe uscire un quartetto forte anche sulla carta? Non è ogni tanto arrivano in fondo le squadre più forti? :look:
--- Termina citazione ---
:asd:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Marzo, 2016, 18:00:18 pm ---e questo è tutto per giuann!
http://www.youtube.com/watch?v=MDHLEoUIN1M
Pensa un pò che già mi stava sul cazzo da un bel pò la versione napoletana, adesso ho un motivo ancora più forte per schifarla allegramente... :sbav:
ferro:
Onestamente, ove mai esista una logica UEFA, mi pare che tenda a coinvolgere di più e dare più spazio alle squadre minori. Basta vedere le regole per i sorteggi dei preliminari di ChL o quelle che determinano il ranking che poi determina l'appartenenza alle fasce per i sorteggi dei gironi (le quali hanno creato negli ultimi anni gironi di ferro e gironi del cazzo, noi ne sappiamo qualcosa). Alla fine succede che molte squadre forti si fermano e certe bande vanno avanti agli ottavi di ChL o ai sedicesimi di EL.
calvin:
Intanto la Juventus blu e rossa della Champions dimostra anche lei che questo sport non si può proprio più seguire per colpa di arbitri che incidono sui risultati
eltalisman:
--- Citazione da: calvin - 05 Aprile, 2016, 21:40:59 pm ---Intanto la Juventus blu e rossa della Champions dimostra anche lei che questo sport non si può proprio più seguire per colpa di arbitri che incidono sui risultati
Imbarazzante...
Anche il Bayern ha rubacchiato oggi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa