Staff > Archivio
Champions League 2015-16
calvin:
--- Citazione da: Genny Fenny - 18 Marzo, 2016, 15:16:28 pm ---Calvin, negli ultimi anni in finale ci sono arrivate Borussia, Atletico e Juventus da outsider e tu vedi macchinazioni prima ancora delle semifinali perché se tutto va come deve andare potrebbe uscire un quartetto forte anche sulla carta? Non è ogni tanto arrivano in fondo le squadre più forti? :look:
--- Termina citazione ---
Premetto che io oggi sto storto, ma proprio stortissimo, perché per Gilmour si fidano di chiedere 345 euri (che vuol dire che lo deve vedere chi tiene i soldi e non chi lo sma) ma mi son rotto il cazzo che esistano lr squafte così tanto più ricchr e forti e che il sistema lavori per premiarle!
Per il resto puoi anche avere ragione tu ed essere un caso che le 4 reginette nob abbiano manco un incrocio, io le odio lo stesso
Armando:
--- Citazione da: calvin - 18 Marzo, 2016, 16:26:21 pm ---Premetto che io oggi sto storto, ma proprio stortissimo, perché per Gilmour si fidano di chiedere 345 euri (che vuol dire che lo deve vedere chi tiene i soldi e non chi lo sma) ma mi son rotto il cazzo che esistano lr squafte così tanto più ricchr e forti e che il sistema lavori per premiarle!
Per il resto puoi anche avere ragione tu ed essere un caso che le 4 reginette nob abbiano manco un incrocio, io le odio lo stesso
ma un caso il cazzo, da mo che i sorteggi sono truccati, è palese
isab1987:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 17 Marzo, 2016, 17:55:47 pm ---dai giuovani, io voglio pure dare ragione a chi razionalmente pensa che ci sarebbe convenuto che passassero, ieri sera ero fuori a cena e sono uscito dal locale sullo 0-2 al 70' pensando la stessa cosa.
Ma volete mettere il naturale e inesorabile piacere nel tornare a casa, accendere la tv e vedere che stavano giocando i supplementari? Nel vedere Coman che vola altissimo su nel ciel? Nel leggere i giornali stamattina che parlano di furto per il gol annullato? Nel vedere e rivedere il gol annullato che era in gioco di due metri? Bonucci affranto in terra? Nell'ammirare le facce cupe stamattina in ufficio?
In ognuno di noi scorre nel sangue l'antijuventinità, non si può andare contro natura celando il naturale sorriso che una situazione del genere comporta, e sarebbe stato lo stesso anche se mi fossi giocato un millino sul 2.
ma quotone!
Ma questi so matti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
aqualung:
--- Citazione da: Genny Fenny - 18 Marzo, 2016, 14:49:02 pm ---Che cosa è la logica Uefa? :brr:
Ma infatti nn esiste...
ci fosse una logica avrebbero istituito le teste di serie...come in tutti gli altri sport..
Con un po di mazzo il Wolfsburg ,con questo sistema, arrivava in semifinale...
Ragionier Cuckoldullo:
e questo è tutto per giuann!
http://www.youtube.com/watch?v=MDHLEoUIN1M
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa