Autore Topic: Porto - Napoli [Amichevole]  (Letto 27582 volte)

SpamMattia

Re:Porto - Napoli [Amichevole]
« Risposta #40 il: 08 Agosto, 2015, 13:22:36 pm »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #41 il: 08 Agosto, 2015, 16:09:19 pm »
uagliu scusate io di solito la vedo in streaming, ma stasera un amico vuole vedersela insieme e ha un decoder con scheda premium e ha delegato me di informarmi come comprare la partita, mi potete aiutare ? grazie  :ovazione:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Porto - Napoli [Amichevole]
« Risposta #42 il: 08 Agosto, 2015, 16:36:58 pm »
uagliu scusate io di solito la vedo in streaming, ma stasera un amico vuole vedersela insieme e ha un decoder con scheda premium e ha delegato me di informarmi come comprare la partita, mi potete aiutare ? grazie  :ovazione:
Si chiama l'199 309 309, quando la voce guida lo chiede, premi il tasto 1 e ti passano l'operatore, gli chiedi di comprare la partita.
Se il tuo amico e' abbonato a premium, le 10 euro le prendono dalla prossima fattura, altrimenti deve comunicare i dati della carta di credito/postepay.

Tieni a portata di mano il numero della tessera premium (sul retro della tessera) e codice fiscale dell'intestatario dell'abbonamento (potrebbero chiederlo), inoltre quando chiami, tieni il decoder acceso su premium sport/calcio.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:R: Re:Porto - Napoli [Amichevole]
« Risposta #43 il: 08 Agosto, 2015, 16:50:31 pm »
Si chiama l'199 309 309, quando la voce guida lo chiede, premi il tasto 1 e ti passano l'operatore, gli chiedi di comprare la partita.
Se il tuo amico e' abbonato a premium, le 10 euro le prendono dalla prossima fattura, altrimenti deve comunicare i dati della carta di credito/postepay.

Tieni a portata di mano il numero della tessera premium (sul retro della tessera) e codice fiscale dell'intestatario dell'abbonamento (potrebbero chiederlo), inoltre quando chiami, tieni il decoder acceso su premium sport/calcio.
grazie Alex!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Porto - Napoli [Amichevole]
« Risposta #44 il: 08 Agosto, 2015, 16:56:10 pm »

SpamMattia

« Risposta #45 il: 08 Agosto, 2015, 20:25:29 pm »
C'è qualche link streaming? Grazie :)

Raffaele83

« Risposta #46 il: 08 Agosto, 2015, 20:36:20 pm »
Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Gabbiadini, Mertens.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Porto - Napoli [Amichevole]
« Risposta #47 il: 08 Agosto, 2015, 20:40:37 pm »
A che ora inizia?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #48 il: 08 Agosto, 2015, 20:40:57 pm »
Alle ventuno e trenta ora italiana.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #49 il: 08 Agosto, 2015, 20:41:32 pm »
Siccome mi sono risposto da solo mi gioco un'altra richiesta. Uno streaming buono quando escono. :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #50 il: 08 Agosto, 2015, 20:45:12 pm »
A che ora inizia?
Se non arriva presto l'anticiclone della Azzorre facciamo la fine dei tracchi :sisi:
Alle ventuno e trenta ora italiana.

Siccome mi sono risposto da solo mi gioco un'altra richiesta. Uno streaming buono quando escono. :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #51 il: 08 Agosto, 2015, 20:53:41 pm »
cacciate nu link

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #52 il: 08 Agosto, 2015, 21:02:09 pm »
link anche a me grazie  :peppewendell:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #53 il: 08 Agosto, 2015, 21:06:04 pm »
Dato che mi pare si vada verso un Hysaj a sinistra x tutta la stagione(se vogliamo dare credito anche alle voci di mercato), e dato che si è più volte detto che a Sarri piace un terzino che spinge e uno bloccato, una domanda:
Ma non sarebbe piu logico l'albanese a destra e Ghoulam a sinistra? In un colpo si metteresti il primo nel suo ruolo naturale e ti libereresti dei fantastici cross di Maggio(che in quanto a copertura difensiva ha cmq gli stessi limiti dell'algerino).
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2015, 21:43:42 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #54 il: 08 Agosto, 2015, 21:08:54 pm »
E vai, la roja sta per entrare in campo  :brà: :brà: :brà:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #55 il: 08 Agosto, 2015, 21:10:20 pm »

Dato che mi pare si vada verso un Hysaj a sinistra x tutta la ragione(se vogliamo dare credito anche alle voci di mercato), e dato che si è più volte detto che a Sarri piace un terzino che spinge e uno bloccato, una domanda:
Ma non sarebbe piu logico l'albanese a destra e Ghoulam a sinistra? In un colpo si metteresti il primo nel suo ruolo naturale e ti libereresti dei fantastici cross di Maggio(che in quanto a copertura difensiva ha cmq gli stessi limiti dell'algerino).
Ti quoterei se non fosse che devo, mio malgrado, ammettere che da 2 anni maggio fa una fase difensiva a pataterno proprio

SpamMattia

« Risposta #56 il: 08 Agosto, 2015, 21:11:56 pm »
E vai, la roja sta per entrare in campo  :brà: :brà: :brà:
caccia il link please :sad:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #57 il: 08 Agosto, 2015, 21:16:44 pm »
caccia il link please :sad:

Non ce l'ho, sto spantencando pure io. Sto fatto della maglia rossa l'ho letto su Tuttonapoli :look:

Raffaele83

« Risposta #58 il: 08 Agosto, 2015, 21:17:09 pm »
dovete cacciare i 10 euri poveracci  :ok:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #59 il: 08 Agosto, 2015, 21:18:56 pm »
minchia ma che gol ha fatto???