Staff > Stagione 2015/2016

Porto - Napoli [Amichevole]

<< < (5/37) > >>

calvinator:
Bhe qualcosa a difesa è stato fatto, bisogna capire Chiriches e Hysai che bestie sono. Un altro dc sarebbe d'obbligo in ogni caso.

Armando:

--- Citazione da: calvinator - 07 Agosto, 2015, 09:59:34 am ---Bhe qualcosa a difesa è stato fatto, bisogna capire Chiriches e Hysai che bestie sono. Un altro dc sarebbe d'obbligo in ogni caso.

--- Termina citazione ---

sai cosa mi fa incazzare con quel pappone di merda che deve morire subito? il fatto che lui fa SOLO acquisti che gli possono far fare un utile o che, alternativamente, non costano un cazzo.

Hysai ed allan li hi preso perchè n'cap a lui puo rivenderli facendoci margine
Chiriches, invece, l'ha preso perchè l'ha pagato un cazzo, idem valdifiori

Io non ho mai visto fare al nostro presidente di merda fare un acquisto SERIO per rinforzare la squadra che non sia in una di queste due modalità (sparagno o possibile guadagno)
E per quelle pochissime volte che gli è andata male (vedi Inler) sta ancora piangendo.

Il mercato di quest'anno sta riproponendo le stesse modalità, nonostante si potrebbe fare ben altro, così come in tutti gli anni precedenti

dostoieschi:

--- Citazione da: Armando - 07 Agosto, 2015, 11:50:46 am ---sai cosa mi fa incazzare con quel pappone di merda che deve morire subito? il fatto che lui fa SOLO acquisti che gli possono far fare un utile o che, alternativamente, non costano un cazzo.

Hysai ed allan li hi preso perchè n'cap a lui puo rivenderli facendoci margine
Chiriches, invece, l'ha preso perchè l'ha pagato un cazzo, idem valdifiori

Io non ho mai visto fare al nostro presidente di merda fare un acquisto SERIO per rinforzare la squadra che non sia in una di queste due modalità (sparagno o possibile guadagno)
E per quelle pochissime volte che gli è andata male (vedi Inler) sta ancora piangendo.

Il mercato di quest'anno sta riproponendo le stesse modalità, nonostante si potrebbe fare ben altro, così come in tutti gli anni precedenti

Macchè

Quagliarella a 26 anni
Inler a 27 anni
Higuain a 27 anni
Mertens a 27 anni
Callejon a 27 anni
Albiol a 29 anni

(Totale 110 cucuzze)

Non sono acquisti per fare plusvalenze.

Il Napoli negli ultimi 10 anni ha fatto plusvalenze solo su 3 giocatori: Cavani, Lavezzi e Fernandez. Magari avessimo fatto una seria politica delle plusvalenze come ha fatto, ad esempio, la Roma, che così si è finanziata 3-4 sessioni di mercato.

Guallera V.2:

--- Citazione da: dostoieschi - 07 Agosto, 2015, 12:02:38 pm ---Macchè

Quagliarella a 26 anni
Inler a 27 anni
Higuain a 27 anni
Mertens a 27 anni
Callejon a 27 anni
Albiol a 29 anni

Il Napoli negli ultimi 10 anni ha fatto plusvalenze solo su 3 giocatori: Cavani, Lavezzi e Fernandez. Magari avessimo fatto una seria politica delle plusvalenze come ha fatto, ad esempio, la Roma, che così si è finanziata 3-4 sessioni di mercato.

:sisi: :sisi: :sisi:

Armando:

--- Citazione da: dostoieschi - 07 Agosto, 2015, 12:02:38 pm ---Macchè

Quagliarella a 26 anni
Inler a 27 anni
Higuain a 27 anni
Mertens a 27 anni
Callejon a 27 anni
Albiol a 29 anni

(Totale 110 cucuzze)

vedi bene che non ho scritto solo per fare plusvalenze, ma per fare plusvalenze O pagati poco, e qui aggiungo, se non sovvenzionati da una cessione di pari o maggior valore (vedi higuain costato circa 40 ma pagato con parte dei 70 di cavani)

quagliarella è stato rivenduto alla pari se non mi sbaglio, dopo essere stato ammortizzato in parte
inler l'ho scritto anche io, gli è andata male
higuain pagato il giusto con i soldi di cavani
mertens e callejon, per essere attaccanti, non sono stati pagati un cazzo, rientrano in quelli dove ha speso poco
albiol non mi esprimo perchè non ricordo quanto è stato pagato, ma potrebbe essere la mosca bianca

il resto mi sembrano tutti in linea

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa