Staff > Stagione 2015/2016

Porto - Napoli [Amichevole]

<< < (30/37) > >>

Guallera V.2:
Bel secondo tempo, meritavamo perfino di segnare. Chiriches mi ha colpito positivamente, speriamo chella bella marunnella. E' incredibile come alcuni calciatori pur non demeritando, nun so cazz però di incarrare un passaggio e mi riferisco a David Lopez e Giorgigno. Male Hysaj che ha giocato proprio cacato in mano, però io lo schiererei sempre e solo a destra.
Teniamocelo a El Kaddouri, tanto lo stesso nessuno ci darà 7-8 mln, e non è giusto regalarlo ad una merda come Corvino. Anche perchè mi sa che alla fine giocherà moltissimo come trequartista....

torello:
Si vede una idea di gioco e mi piace il fatto che si vada subito in verticale senza tanto giro palla
La mediana mi pare di ben altra qualità rispetto al passato

Caracollo:
Così bisogna giocare quando vai fuori casa, contro grandi squadre, in ambienti caldi dove la prima mezz'ora si preannuncia sempre con un grande pressing da parte dei padroni di casa. Bisogna contenerli, lasciarli sfogare difendendo con ordine e uscire fuori nel secondo tempo.

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Agosto, 2015, 23:27:12 pm ---Bel secondo tempo, meritavamo perfino di segnare. Chiriches mi ha colpito positivamente, speriamo chella bella marunnella. E' incredibile come alcuni calciatori pur non demeritando, nun so cazz però di incarrare un passaggio e mi riferisco a David Lopez e Giorgigno. Male Hysaj che ha giocato proprio cacato in mano, però io lo schiererei sempre e solo a destra.
Teniamocelo a El Kaddouri, tanto lo stesso nessuno ci darà 7-8 mln, e non è giusto regalarlo ad una merda come Corvino. Anche perchè mi sa che alla fine giocherà moltissimo come trequartista....

--- Termina citazione ---
jorginho non ha fatto male. david lopez è il male

SpamMattia:
comunque andiamoci cauti, era pur sempre un'amichevole

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa