Certo, con tutte ste trasferte...
Ridicolo anche il rigore del west ham però. A proposito, ma non era rigore nettissimo ieri quello su Koulibaly? Lo ha rilevato nessuno? Io non ho tv...Infine straridicolo il rigore per il Leicester.
Intanto io quest'anno scommetterei sulla retrocessione di una "nobile" fra Niuchesol e Aston Villa, che trovo proprio aggiaccianti. Esonero entro la fine dell'anno solare per il capolista Ranieri. Ma è la sorte che si merita uno che punta su Benaluane, Inler e un invertito giapponegro come punta.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Sulla premier non ne sbaglio una
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Felice x loro, le favole esistono, GoFoxes!!!
impresa mostruosa, grandissimiho sempre odiato Claudione ma sono costretto a fare sciapò.
Assolutamente. Credo che sia ancora più inaspettata ed epica del Kaiserslautern neopromosso, che nel '96 vinse la Bundesliga.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Siamo ai livelli del Verona di Osvaldo Bagnoli e chi ha abbastanza anni da ricordare di cosa parlo e non di averlo letto sui libri di scuola non potrà che quotare. Sono stati meravigliosi!