Autore Topic: Premier League 2015-2016  (Letto 47197 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Premier League 2015-2016
« Risposta #400 il: 06 Febbraio, 2016, 15:43:59 pm »
Mamma mia uagliù le grandi della Premier fanno veramente schifo alla merda. Noi ed i Gobbi daremmo 3 gol in scioltezza a tutte.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

micoste

« Risposta #401 il: 06 Febbraio, 2016, 15:44:17 pm »
Tranne sulla questione Leicester Napoli, Godanico ha perfettamente ragione e vi dovete stare. Ha solo lo svantaggio di sembrare Matteo Renzi.

Non ho capito il paragone  :look:

Il secondo gol è pura magia, abbracciamoci tutti  :sbav:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #402 il: 06 Febbraio, 2016, 15:45:17 pm »
Quindi per te la Premier caca in testa alla Serie A ?
Io non la metto su questo piano, me ne fotto chi caca in testa a chi. A mio avviso è sbagliato proprio questo approccio a chi tiene il cazzo più lungo, è una logica che usa la guardia giurata che manda la foto del pesce al trans su WhatsApp. La Premier è un campionato che ha i suoi pregi e difetti, esprimono un calcio di livello che, come sempre, ha i suoi rappresentanti migliori a seconda delle annate. Se poi in Europa steccano è dovuto ad una serie di motivi che non andrebbero banalizzati e bollati.
Già la questione Leicester Napoli lascia ogni speranza a me che entro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #403 il: 06 Febbraio, 2016, 15:50:22 pm »
Stefano tu sei il peggior conversatore che abbia mai incontrato nella mia vita, e te lo dico con affetto immutato. Ciao.
Devo quotare.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #404 il: 06 Febbraio, 2016, 15:54:34 pm »

Eh sì, infatti Tevez rendeva più in premier che contro le impeccabili difese italiane
Quindi secondo questa logica, Van Persie che in Inghilterra segnava a terremoto, mentre in Turchia è finito addirittura a fare la panchina al bisonte Fernandao Meravigliao : Super Lig >>>>>>>>>>>>> Resto del mondo.

Comunque complimenti al Leicester, oggi è successa una cosa meravigliosa, quando le stramiliardarie della Premier, sceicchi, russi, fondi americani, Murigno allenatore, perdono, è sempre cosa buona e giusta, e vuol dire che forse il calcio è meno ingiusto di quello che è. Peccato accada solo in Inghilterra, e non accadrà mai sabato prossimo in Italia.
Che la "manovalanza" inglese faccia stracacare ai morti, ci sta poco da sbattersi, perchè non è un caso che anche loro si abboffano di stranieri, non solo come calciatori ma perfino come allenatori, non c'è un allenatore inglese tra le prime 7-8 classificate. Gl inglesi l'avranno pure inventato il pallone, ma poi non hann capito manc 'o cazz di come funziona.
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2016, 15:57:00 pm da Guallera V.2 »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #405 il: 06 Febbraio, 2016, 16:00:46 pm »
è una logica che usa la guardia giurata che manda la foto del pesce al trans su WhatsApp

fammi un esempio  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #406 il: 06 Febbraio, 2016, 16:01:36 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Premier League 2015-2016
« Risposta #407 il: 06 Febbraio, 2016, 16:04:19 pm »
Ma chi è il presidente del Leicester?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #408 il: 06 Febbraio, 2016, 16:07:56 pm »
Quindi secondo questa logica, Van Persie che in Inghilterra segnava a terremoto, mentre in Turchia è finito addirittura a fare la panchina al bisonte Fernandao Meravigliao : Super Lig >>>>>>>>>>>>> Resto del mondo.

Comunque complimenti al Leicester, oggi è successa una cosa meravigliosa, quando le stramiliardarie della Premier, sceicchi, russi, fondi americani, Murigno allenatore, perdono, è sempre cosa buona e giusta, e vuol dire che forse il calcio è meno ingiusto di quello che è. Peccato accada solo in Inghilterra, e non accadrà mai sabato prossimo in Italia.
Che la "manovalanza" inglese faccia stracacare ai morti, ci sta poco da sbattersi, perchè non è un caso che anche loro si abboffano di stranieri, non solo come calciatori ma perfino come allenatori, non c'è un allenatore inglese tra le prime 7-8 classificate. Gl inglesi l'avranno pure inventato il pallone, ma poi non hann capito manc 'o cazz di come funziona.
:love2:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

micoste

« Risposta #409 il: 06 Febbraio, 2016, 16:20:36 pm »

Con l'esempio di tevez volevo appunto sottolineare la fallacia logica del ragionamento precedente: stiamo dicendo la stessa cosa.
A me non importa nulla la nazionalità degli allenatori: non me ne frega proprio uno stracazzo di niente  :asd:
Il "calcio inglese" comprende anche "allenatori non inglesi", così come il "calcio italiano" vede le prime due squadre trascinate rispettivamente da un argentino e da un argentino e un negro francese. E quindi?

La premier può piacere o meno. Il problema è il livello indecente della serie a, in cui a febbraio ci sono già una decina di squadre che non si giocano più nulla e in cui per retrocedere bisogna mettersi tremendamente d'impegno, visto il bassisimo livello delle ultime delle classe, per non parlare dei magheggi societari (vedasi genova e milano in primis) e del sistema corporativistico che sta alla base della federazione...

micoste

« Risposta #410 il: 06 Febbraio, 2016, 16:22:46 pm »
Devo quotare.

Eh sì, nell'amabile conversazione sull'holodomor (un esempio su mille) ero proprio io il guastafeste ed eri proprio tu il galantuomo comme il faut  :asd: :ok:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #411 il: 06 Febbraio, 2016, 16:35:50 pm »
nell'ultimo biennio, soprattutto, le inglesi stanno spendendo molto male i solo soldi....

ma le compagini inglesi sono molto più ricche di quelle italiane...ergo , porteranno sempre migliori giocatori in premier....

se il livello medio dei calciatori è più alto ( iturbe e shaqiri da squadre di alto livello in italia passano a squadre di medio o basso in inghilterra...) è inevitabile che la premier sia un campionato migliore...

in questa serie A , solo Napoli e Juventus e in parte la violacea sembrano essere squadre al di sopra della mediocrità....

ma in un trend che vede le squadre inglesi comprare i migliori calciatori, anche del campionato italiano, come si può pensare di riprendere o superare la premier???

poi in inghilterra si gioca un calcio diverso...molto più intenso e molto più veloce....che inevitabilmente fa vedere anche più errori...
ora può piacere o meno....ma il livello medio , li, è più alto...
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2016, 16:37:10 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #412 il: 06 Febbraio, 2016, 16:50:54 pm »
Ma chi è il presidente del Leicester?

Dovrebbero essere dei tailandesi, ma non sono sicurissimo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #413 il: 06 Febbraio, 2016, 17:14:04 pm »
Dovrebbero essere dei tailandesi, ma non sono sicurissimo.
Ho controllato, la società King Power Company è proprietaria della società nonché sponsor ufficiale di magliette e stadio.
Sta compagnia lavora nel settore dei viaggi, proprietaria di molti Duty Free dei maggiori aeroporti dell'estremo oriente, da cui provengono i diritti televisivi della Premier. Quindi mi sa che il ritorno mediatico in patria per questi deve essere fortissimo, ecco perché hanno messo il loro nome ovunque alla loro squadra.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Premier League 2015-2016
« Risposta #414 il: 06 Febbraio, 2016, 17:26:42 pm »
Che bella favola il leicester...cmq io all'Inghilterra invidio il tour de force durante il periodo natalizio gli stadi e la FA CUP

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Premier League 2015-2016
« Risposta #415 il: 06 Febbraio, 2016, 17:29:07 pm »
Mah onestamente lo scempio visto durante le feste era tutto fuorché calcio.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #416 il: 06 Febbraio, 2016, 18:10:06 pm »
Come sempre, quando portate avanti le vostre idee, esagerate. Dall'una e dall'altra parte. Che la premier abbia una fascino che vale non 10, ma 100 serie A è innegabile(non per niente è il campionato più visto, e quindi pagato, del mondo). L'atmosfera è impagabile e vi assicuro, per esperienza diretta, che non cambia a seconda che sia premier, champioship, league one o legue two. Anzi. Nella mia esperienza inglese ho visto partite del Charlton, Fulham, Millwall( :sbav:) che trasudavano di atmosfera calcistica pazzesca. Roba che la nostra serie A(e occhio, ho detto serie A)si sogna.
Così come, d'altro canto, è innegabile che da almeno 3/4 anni stanno vivendo un'involuzione tecnica mostruosa. Involuzione dovuta da un'enorme incompetenza manageriale di quasi tutti i club della lega(anche perchè a spendere,continuano a spendere. Una chiavica, ma continuano a spendere.)
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2016, 18:12:25 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #417 il: 06 Febbraio, 2016, 18:16:16 pm »
Come sempre, quando portate avanti le vostre idee, esagerate. Dall'una e dall'altra parte. Che la premier abbia una fascino che vale non 10, ma 100 serie A è innegabile(non per niente è il campionato più visto, e quindi pagato, del mondo). L'atmosfera è impagabile e vi assicuro, per esperienza diretta, che non cambia a seconda che sia premier, champioship, league one o legue two. Anzi. Nella mia esperienza inglese ho visto partite del Charlton, Fulham, Millwall( :sbav:) che trasudavano di atmosfera calcistica pazzesca. Roba che la nostra serie A(e occhio, ho detto serie A)si sogna.
Così come, d'altro canto, è innegabile che da almeno 3/4 anni stanno vivendo un'involuzione tecnica mostruosa. Involuzione dovuta da un'enorme incompetenza manageriale di quasi tutti i club della lega(anche perchè a spendere,continuano a spendere. Una chiavica, ma continuano a spendere.)
Al di là dei magheggi della serie A, molto lo fanno gli stadi.
Tolto Juventus e da poco Udinese in serie A non c'è uno stadio all'altezza del più brutto della serie B inglese.
Ma ve lo immaginate un Napoli Juve in uno stadio con i tifosi a 5 metri dal terreno di gioco?

Le merde da 4 anni, e cioè dell'inaugurazione dello stadio non perdono un colpo non a caso...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #418 il: 06 Febbraio, 2016, 18:18:11 pm »

ma è.... semplificando...il discorso della juventus ...rispetto al campionato italiano...
tornata in A...ogni anno aveva 100 da spendere e altre avevano 10-20...
un anno puoi anche sbagliare, sperperando per diego e amauri...o martinez....ma a lungo andare...con una disponibilità economica cosi superiore alle altre...finirai per portare a casa i  calciatori migliori e in maggiore quantità....dominando il mercato....

è quello che succede con la premier rispetto al campionato italiano...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #419 il: 06 Febbraio, 2016, 18:19:40 pm »
Eh sì, nell'amabile conversazione sull'holodomor (un esempio su mille) ero proprio io il guastafeste ed eri proprio tu il galantuomo comme il faut  :asd: :ok:
Le tue asserzioni non hanno fondamento ed il Bologna sta dimostrando che il tuo punto di vista è illogico, perchè gli Stoke- Crystal Palace sono identici ai nostri Atalanta-Chievo, tra l'altro la serie A è il campionato dove si segna di più e con più talenti in rampa di lancio, quindi mi trovo profondamente in disaccordo con te.
Adda venì Baffone!