Autore Topic: Premier League 2015-2016  (Letto 47162 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Premier League 2015-2016
« Risposta #300 il: 19 Gennaio, 2016, 14:37:43 pm »
Il campionato più ridicolo d'Europa.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #301 il: 19 Gennaio, 2016, 15:06:55 pm »
A me Di Canio come uomo fa schifo. Non ho vissuto la sua stagione al Napoli e non mi importa nulla del gol al Milan ecc. ecc., mi fa schifo e basta.
Un fascio di merda, convinto pure. Bleah.
Per carità le sue preferenze politiche sono abominevoli, però è un personaggio verace, passionale ed anche un buon conoscitore di calcio.Ha un buon vestiario e  gli sto rubando pure idee per questa stagione invernale.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #302 il: 19 Gennaio, 2016, 15:08:10 pm »
Il campionato più ridicolo d'Europa.
Io quest'anno la sto seguendo un tantino di più, ci sono giocatori interessantissimi comunque, anche per il nostro target. Io sono convinto che per esempio Ross Barkley dell'everton sia un centrocampista coi controcoglioni.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #303 il: 19 Gennaio, 2016, 15:39:32 pm »
Io sono convinto che per esempio Ross Barkley dell'everton sia un centrocampista coi controcoglioni.
Ross è interessante assai assai assai. Completissimo in ogni dove. Ma lo vedo booze-addict e dalla capa scarfatissima.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline noel

• *
« Risposta #304 il: 19 Gennaio, 2016, 20:36:41 pm »
Per carità le sue preferenze politiche sono abominevoli, però è un personaggio verace, passionale ed anche un buon conoscitore di calcio.Ha un buon vestiario e  gli sto rubando pure idee per questa stagione invernale.
Concordo.
Poi mi ha fatto troppo godere da bambino con quel gol al milan.
Non posso ripudiarlo.
Comunque si dice che i giocatori dello swansea abbiano googlato guidolin perché non lo conosceva nessuno.
 :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #305 il: 19 Gennaio, 2016, 20:39:25 pm »
Comunque si dice che i giocatori dello swansea abbiano googlato guidolin perché non lo conosceva nessuno.
 :asd:
altro che effetto ramsey,se ne accorgeranno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #306 il: 19 Gennaio, 2016, 20:43:53 pm »
altro che effetto ramsey,se ne accorgeranno
:rotfl:

"Forse cercavi: Ittero"
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Premier League 2015-2016
« Risposta #307 il: 19 Gennaio, 2016, 23:34:35 pm »
Non e' che "si dice", l'ha detto Ashley Williams che e' il loro capitano.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #308 il: 22 Gennaio, 2016, 18:09:31 pm »
Domanda scontata: visti i legami con l’Udinese, come mai questa chance non è maturata al Watford?
“Sinceramente non lo so. Credo di aver compiuto un lavoro straordinario a Udine. Avevo fatto capire che mi sarebbe piaciuto lavorare nel Watford, anche in Championship, ma sono stati scelti altri manager. Visti i risultati, prima la promozione e ora il buon rendimento in Premier, sono state decisioni giuste”.
Si può dire che ci è rimasto male?
“Posso ribadire che mi sarebbe piaciuto, ma è andata così e ho accettato la situazione con serenità”.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #309 il: 22 Gennaio, 2016, 19:36:30 pm »
Domanda scontata: visti i legami con l’Udinese, come mai questa chance non è maturata al Watford?
“Sinceramente non lo so. Credo di aver compiuto un lavoro straordinario a Udine. Avevo fatto capire che mi sarebbe piaciuto lavorare nel Watford, anche in Championship, ma sono stati scelti altri manager. Visti i risultati, prima la promozione e ora il buon rendimento in Premier, sono state decisioni giuste”.
Si può dire che ci è rimasto male?
“Posso ribadire che mi sarebbe piaciuto, ma è andata così e ho accettato la situazione con serenità”.

Ma che miserabile di merda ahahahahaha
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #310 il: 23 Gennaio, 2016, 16:48:10 pm »
norwich -  liverpool  : sintesi perfetta della magia della premier.... :siasd: :siasd:

andamento schizofrenico.....   : 

0-1
1-1
2-1
3-1
3-2
3-3
3-4
4-4   93°
4-5   95°

« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2016, 16:51:51 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #311 il: 24 Gennaio, 2016, 18:10:13 pm »
Ned vince la prima con lo Swansea :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Premier League 2015-2016
« Risposta #312 il: 24 Gennaio, 2016, 22:10:55 pm »
Ned vince la prima con lo Swansea :look:
L'ha vinta tristemente? :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #314 il: 25 Gennaio, 2016, 14:38:43 pm »
Gesuccristo!

rickyrich91

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #316 il: 27 Gennaio, 2016, 11:41:23 am »
Francesco does not speak English so well but he is making the effort, which is nice to see, and when he has got an important point to make, [coach] Gabriele Ambrosetti will translate it. But, most of the time, even when he speaks Italian you know what he is saying anyway - because of his arm gestures, you kind of grasp what he is trying to get across”. 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #317 il: 27 Gennaio, 2016, 11:44:46 am »
Francesco does not speak English so well but he is making the effort, which is nice to see, and when he has got an important point to make, [coach] Gabriele Ambrosetti will translate it. But, most of the time, even when he speaks Italian you know what he is saying anyway - because of his arm gestures, you kind of grasp what he is trying to get across”. 

:love2:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #318 il: 27 Gennaio, 2016, 12:05:07 pm »
In Italia gli ho augurato ogni male. Così come a Ranieri. Ma ora sto facendo il tifo per lui. :compagni:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #319 il: 27 Gennaio, 2016, 12:08:16 pm »
In Italia gli ho augurato ogni male. Così come a Ranieri. Ma ora sto facendo il tifo per lui. :compagni:

Anche io, tifo per la rottura dei freni durante una discesa in bici
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: