Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
guidolin allo swansea
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma hanno aperto un centro raccolta rifiuti allo swansea?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
cazzo ma stasera c'è Fernandez vs. Britos!
Ma po lo Swansea si prende Guidolin e non Mazzarri. Ma commè non stava pronto in rampa di lancio?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
non ha ancora finito il corso d'inglese....ancora qualche mese e sarà pronto per la panchina dei "blues" o dei "red devils"
La verità è che Mazzarri è stato pure contattato dallo Swansea, ma lui ha rifiutato perchè lui sta studiando l'inglese per allenare in Premier. "Oh grullo, il gallese 'un lo honosco mica."
tu scherzi...ma io il gallese ho dovuto studiarlo....e in tante particolarità è ben diverso dall'inglese....potrei farti tanti esempi...
Si, ma il Livornese lo honosci?
una differenza tra messicano e spagnolo , per esempio è nella parola automobile...che in spagnolo si dice coche e in messicano carro...è diverso tra gallese e inglese la parola buongiorno...
Segnalo un'ottima trasmissione su Fox, ogni Lunedì alle 20:00 c'è House Of Football condatta dal verace Paolo Di Canio. Ospite fisso Stefano Borghi, poi di contorno c'è sempre un ex giocatore, allenatore o addetto ai lavori. Ieri C'era Frey, settimana scorsa Guidolin Tra l'altro Paolo di Canio grande icona di stile.