Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (83/115) > >>

micoste:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 06 Febbraio, 2016, 15:50:22 pm ---Devo quotare.

--- Termina citazione ---

Eh sì, nell'amabile conversazione sull'holodomor (un esempio su mille) ero proprio io il guastafeste ed eri proprio tu il galantuomo comme il faut  :asd: :ok:

Gerardo Petti:
nell'ultimo biennio, soprattutto, le inglesi stanno spendendo molto male i solo soldi....

ma le compagini inglesi sono molto più ricche di quelle italiane...ergo , porteranno sempre migliori giocatori in premier....

se il livello medio dei calciatori è più alto ( iturbe e shaqiri da squadre di alto livello in italia passano a squadre di medio o basso in inghilterra...) è inevitabile che la premier sia un campionato migliore...

in questa serie A , solo Napoli e Juventus e in parte la violacea sembrano essere squadre al di sopra della mediocrità....

ma in un trend che vede le squadre inglesi comprare i migliori calciatori, anche del campionato italiano, come si può pensare di riprendere o superare la premier???

poi in inghilterra si gioca un calcio diverso...molto più intenso e molto più veloce....che inevitabilmente fa vedere anche più errori...
ora può piacere o meno....ma il livello medio , li, è più alto...

Lovercraft:

--- Citazione da: ferro - 06 Febbraio, 2016, 16:04:19 pm ---Ma chi è il presidente del Leicester?

Dovrebbero essere dei tailandesi, ma non sono sicurissimo.

ferro:

--- Citazione da: Lovercraft - 06 Febbraio, 2016, 16:50:54 pm ---Dovrebbero essere dei tailandesi, ma non sono sicurissimo.

Ho controllato, la società King Power Company è proprietaria della società nonché sponsor ufficiale di magliette e stadio.
Sta compagnia lavora nel settore dei viaggi, proprietaria di molti Duty Free dei maggiori aeroporti dell'estremo oriente, da cui provengono i diritti televisivi della Premier. Quindi mi sa che il ritorno mediatico in patria per questi deve essere fortissimo, ecco perché hanno messo il loro nome ovunque alla loro squadra.

bat86:
Che bella favola il leicester...cmq io all'Inghilterra invidio il tour de force durante il periodo natalizio gli stadi e la FA CUP

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa