Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (84/115) > >>

Rage:
Mah onestamente lo scempio visto durante le feste era tutto fuorché calcio.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Caracollo:
Come sempre, quando portate avanti le vostre idee, esagerate. Dall'una e dall'altra parte. Che la premier abbia una fascino che vale non 10, ma 100 serie A è innegabile(non per niente è il campionato più visto, e quindi pagato, del mondo). L'atmosfera è impagabile e vi assicuro, per esperienza diretta, che non cambia a seconda che sia premier, champioship, league one o legue two. Anzi. Nella mia esperienza inglese ho visto partite del Charlton, Fulham, Millwall( :sbav:) che trasudavano di atmosfera calcistica pazzesca. Roba che la nostra serie A(e occhio, ho detto serie A)si sogna.
Così come, d'altro canto, è innegabile che da almeno 3/4 anni stanno vivendo un'involuzione tecnica mostruosa. Involuzione dovuta da un'enorme incompetenza manageriale di quasi tutti i club della lega(anche perchè a spendere,continuano a spendere. Una chiavica, ma continuano a spendere.)

eltalisman:

--- Citazione da: Caracollo - 06 Febbraio, 2016, 18:10:06 pm ---Come sempre, quando portate avanti le vostre idee, esagerate. Dall'una e dall'altra parte. Che la premier abbia una fascino che vale non 10, ma 100 serie A è innegabile(non per niente è il campionato più visto, e quindi pagato, del mondo). L'atmosfera è impagabile e vi assicuro, per esperienza diretta, che non cambia a seconda che sia premier, champioship, league one o legue two. Anzi. Nella mia esperienza inglese ho visto partite del Charlton, Fulham, Millwall( :sbav:) che trasudavano di atmosfera calcistica pazzesca. Roba che la nostra serie A(e occhio, ho detto serie A)si sogna.
Così come, d'altro canto, è innegabile che da almeno 3/4 anni stanno vivendo un'involuzione tecnica mostruosa. Involuzione dovuta da un'enorme incompetenza manageriale di quasi tutti i club della lega(anche perchè a spendere,continuano a spendere. Una chiavica, ma continuano a spendere.)

--- Termina citazione ---
Al di là dei magheggi della serie A, molto lo fanno gli stadi.
Tolto Juventus e da poco Udinese in serie A non c'è uno stadio all'altezza del più brutto della serie B inglese.
Ma ve lo immaginate un Napoli Juve in uno stadio con i tifosi a 5 metri dal terreno di gioco?

Le merde da 4 anni, e cioè dell'inaugurazione dello stadio non perdono un colpo non a caso...

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Caracollo - 06 Febbraio, 2016, 18:10:06 pm ---Come sempre, quando portate avanti le vostre idee, esagerate. Dall'una e dall'altra parte. Che la premier abbia una fascino che vale non 10, ma 100 serie A è innegabile(non per niente è il campionato più visto, e quindi pagato, del mondo). L'atmosfera è impagabile e vi assicuro, per esperienza diretta, che non cambia a seconda che sia premier, champioship, league one o legue two. Anzi. Nella mia esperienza inglese ho visto partite del Charlton, Fulham, Millwall( :sbav:) che trasudavano di atmosfera calcistica pazzesca. Roba che la nostra serie A(e occhio, ho detto serie A)si sogna.

ma è.... semplificando...il discorso della juventus ...rispetto al campionato italiano...
tornata in A...ogni anno aveva 100 da spendere e altre avevano 10-20...
un anno puoi anche sbagliare, sperperando per diego e amauri...o martinez....ma a lungo andare...con una disponibilità economica cosi superiore alle altre...finirai per portare a casa i  calciatori migliori e in maggiore quantità....dominando il mercato....

è quello che succede con la premier rispetto al campionato italiano...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Godanico - 06 Febbraio, 2016, 16:22:46 pm ---Eh sì, nell'amabile conversazione sull'holodomor (un esempio su mille) ero proprio io il guastafeste ed eri proprio tu il galantuomo comme il faut  :asd: :ok:

Le tue asserzioni non hanno fondamento ed il Bologna sta dimostrando che il tuo punto di vista è illogico, perchè gli Stoke- Crystal Palace sono identici ai nostri Atalanta-Chievo, tra l'altro la serie A è il campionato dove si segna di più e con più talenti in rampa di lancio, quindi mi trovo profondamente in disaccordo con te.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa