Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (55/115) > >>

Gerardo Petti:
sul mercato l'allenatore\manager può essere un fattore, ma OVVIAMENTE conta di più avere i soldi da investire...

parliamo del Napoli...che è un fenomeno vicino a noi e che conosciamo "relativamente" bene...
per dire...Reina portato qui da benitez ...non fu riconfermato con benitez in panca ma è stato richiamato con Sarri (più che l'allenatore ,in questo caso, determinante è stata la volontà del Napoli di pagarlo....)
o ancora....Higuain... è arrivato perchè nessuno offriva quanto il Napoli al Real Madrid...(non certo per Benitez...che al massimo poteva rappresentare una garanzia ulteriore....ma senza i 40 milioni per il madrid e senza l'importante ingaggio....higuain non sarebbe attivato)

Quello che è indiscutibile è il lavoro di  "rivalutazione" che ha determinato mister Sarri...

Higuain: a stento si sperava di recuperare l'investito....ora l'argentino vale almeno il prezzo della sua clausola....

ciò potrebbe essere sufficiente...ma non basta....

Jorginho : c'era chi era disposto a perderlo a 0 pur di non rivedergli indossare la nostra maglia....chi non avrebbe voluto onorare l'accordo per il suo riscatto o venderlo , in estate, "a 4 nocelle" al primo malcapitato a cui destinare il "pacco" italo-brasiliano..., oggi senza  un offerta di 20 milioni , il Napoli , non  si sederebbe neanche a parlare (AMA)

Koulibaly : devastato dall'annata con Benitez....non valeva neanche la metà dei 7 milioni spesi per lui....i giornali già riportano delle prime offerte (rifiutate) arrivate per lui....e parliamo anche qui di offerte già superiori ai 10 milioni....


allora, quanto ha inciso il tecnico tosco-napoletano?? quanto vale Sarri per il Napoli?? economicamente un patrimonio !! almeno tale da tenere il napoli ad alti livelli per un alto triennio....e tutto questo al di là di una squadra che in campo (oramai da mesi) sta facendo sognare i tifosi che hanno ripreso a riempire lo stadio....

e questo, signori miei, è ben più del 10%....

Ian Curtis:
Mi spiace tanto per l'Aston Villa ma, a meno di un miracolo in fase di mercato, il Napoli 97-98 non è poi così lontano. Inguardabili!

Ian Curtis:
 :sad: :asd:



Wycombe have named 46-year-old goalkeeping coach Barry Richardson on the bench for their FA Cup third round tie against Aston Villa.

Fagiolino Quattroporzioni:
Ramsey colpisce ancora...morto Alan Rickman, interprete di Piton nella saga di Harry Potter.

ferro:
Ieri sera l'Arsenal mi ha ricordato il Napoli di Sarri. Solo che preferisco il gioco del Napoli, più spettacolare e più articolato rispetto ai Gunners che propongono un gioco più verticale, dovuto anche al baricentro molto più alto - loro hanno il trequartista, noi giochiamo col regista.  Forse non abbiamo la solidità che hanno loro, che negli ultimi 20 minuti si sono chiusi per stanchezza ed hanno preso il pareggio su un ignobile azione da calcio degli anni 60.  Noi non ci possiamo chiudere, non abbiamo quella capacità, ma sappiamo riposarci nascondendo il pallone, gestendo il ritmo del gioco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa