Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (51/115) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Genny Fenny - 30 Dicembre, 2015, 10:22:51 am ---Quoto chi dice che il male supremo del Manchester e della premier in generale sia il mercato,
sia perché la qualità non corrisponde quasi mai al prezzo, sia perché banalmente ne fanno troppo.
Infatti dall'Inter al Real, tutte le squadre appatanate hanno vinto e convinto con gli acquisti numerici di mariniana memoria  :asdlook:
e con la necessaria amalgama del gruppo (che si ottiene considerando tanti cazzi come l'età media, le nazionalità, l'esperienza del campionato ecc.).

--- Termina citazione ---

Il problema è che la figura del manager "all'inglese" ormai è una cosa che va buono solo per pariare a Football Manager

calvin:

--- Citazione da: Godanico - 30 Dicembre, 2015, 11:10:41 am ---Una L sola  :asd: Mourinho è mooooolto superiore a Benitez e se la gioca con Ancelotti, anche se io preferisco il portoghese.

Per me Ancel(l)otti ha in più che le squadre che lui lascia rendono, quelle che lascia il portoghese vanno in frantumi.....io credo che una cosa fondamentale dell'allenatore sia proprio costruire le squadre in senso più generale e Mou non è mai stato in grado di fare questa cosa (e poi ha in più la decima al primo tentativo, che non è cosa da poco)

Ripeto lo schifo assai, ma io credo che per i top club sia la maggior certezza possibile (pur non essendo uno particolarmente creativo e bello)

Guallera V.2:
Avallo Calvinuccio ed aggiungo dicendo che Ancelotti è un allenatore "vero al 100 %", mentre il portoguallero chiagnazzaro oramai è più un personaggio che altro...

GeppiGeppi:
Ancelotti è il migliore allenatore al mondo.

micoste:

--- Citazione da: calvin - 30 Dicembre, 2015, 11:29:36 am ---Per me Ancel(l)otti ha in più che le squadre che lui lascia rendono, quelle che lascia il portoghese vanno in frantumi.....io credo che una cosa fondamentale dell'allenatore sia proprio costruire le squadre in senso più generale e Mou non è mai stato in grado di fare questa cosa (e poi ha in più la decima al primo tentativo, che non è cosa da poco)

Ripeto lo schifo assai, ma io credo che per i top club sia la maggior certezza possibile (pur non essendo uno particolarmente creativo e bello)

Vero. Però Mourinho è in grado di far rendere le squadre al 150% cosa che, nella singola annata, ad Ancelotti non riesce. Ciò che ha fatto col Porto e con l'Inter non avrebbe potuto farlo nessun altro, per esempio. E poi, è molto più sanguigno.
Diciamo che sono due grandissimi allenatori ma credo che solo Mourinho potrebbe portare il Genoa alla stella :sbav: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa