Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (52/115) > >>

calvin:

--- Citazione da: Godanico - 30 Dicembre, 2015, 11:46:32 am ---Vero. Però Mourinho è in grado di far rendere le squadre al 150% cosa che, nella singola annata, ad Ancelotti non riesce. Ciò che ha fatto col Porto e con l'Inter non avrebbe potuto farlo nessun altro, per esempio. E poi, è molto più sanguigno.
Diciamo che sono due grandissimi allenatori ma credo che solo Mourinho potrebbe portare il Genoa alla stella :sbav: :look:

--- Termina citazione ---

Per me la seconda coppa dei campioni del Porco emiliano col Milan è una impresa pari a quelle che mi citi tu, ripeto siamo nel campo anche dei gusti, ma io se mi dovessi scegliere in un mondo iperuranio in cui il Napoli diventasse un top club, un allenatore sceglierei sempre Ancelotti piuttosto che il maniaco di Setubal

F&M:
Ancelotti rispetto a murigno e' piu equilibrato e sopratutto e' stato un ex giocatore coi controcoglioni il che lo lascia preferire al portoghese.
Ma non e' assolutamente una jastemma paragonarli e, bada bene, nemmeno con benitez perche' stiamo parlando dei tre allenatori piu vincenti dell' ultimo decennio o giu di li.
Ovviamente, nel lotto, benitez e' sicuramente il peggiore perche' se lo pensa troppo ed e' troppo convinto dei suoi metodi del cazzo.
Tutto questo detto da chi vi scrive che continua a pensare che l'allenatore non puo' dare piu' del 10% totale rispetto alla squadra che allena e che gli piace pure spalletti eh.
Quindi prendetemi col beneficio del dubbio.

Ah un ultima cosa, l'unico merito degli allenatori e' il fatto che hanno a che fare con l'ultimo anello dell'evoluzione umana che e' il giocatore di pallone medio, una cosa che non auguro a nessuno.

Guallera V.2:

--- Citazione da: F&M - 30 Dicembre, 2015, 13:05:57 pm ---
Tutto questo detto da chi vi scrive che continua a pensare che l'allenatore non puo' dare piu' del 10% totale rispetto alla squadra che allena

Questo è vero, e più o meno con alcune fondamentali variabili lo penso pure io in linea di massima, ma se tu allenatore hai il privilegio di guadagnare 13 mln l'anno e ti atteggi come Ronald Regan dopo l'approvazione dello scudo spaziale, allora io povero comune mortale tifoso, pretendo che la squadra che tu alleni batta pure la rappresentativa Avengers e superamici di Batman...

Genny Fenny:
Ancelotti tatticamente è molto più preparato di Mourinho, quoto chi lo mette tra i primi tre al mondo della nostra epoca.
Riguardo l'incidenza sulla squadra, direi che può essere molto variabile. Noi ne siamo una prova.
Direi che l'incidenza dell'allenatore è inversamente proporzionale al valore della rosa e direttamente proporzionale al valore occulto  :lookair:, al potenziale non sfruttato, cosa che può consentire un impatto devastante in realtà sottoutilizzate, allenate precedentemente male e con molti giocatori giovani. Vedi Napoli.
Altro che 10%.

calvin:

--- Citazione da: Genny Fenny - 30 Dicembre, 2015, 13:33:07 pm ---Ancelotti tatticamente è molto più preparato di Mourinho, quoto chi lo mette tra i primi tre al mondo della nostra epoca.
Riguardo l'incidenza sulla squadra, direi che può essere molto variabile. Noi ne siamo una prova.
Direi che l'incidenza dell'allenatore è inversamente proporzionale al valore della rosa e direttamente proporzionale al valore occulto  :lookair:, al potenziale non sfruttato, cosa che può consentire un impatto devastante in realtà sottoutilizzate, allenate precedentemente male e con molti giocatori giovani. Vedi Napoli.
Altro che 10%.

Comunque più o meno 10% in una stagione da, diciamo, 70 punti vuol dire 63 o 77 e vedi se non cambia........per dire che é vero che conta la rosa, ma a parità di livello di squadra l'allenatore conta molto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa