Staff > Stagione 2015/2016

Nizza - Napoli [AMICHEVOLE]

<< < (71/75) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: paraw - 04 Agosto, 2015, 16:55:13 pm ---La sintesi, dono di pochi.  :brà:

--- Termina citazione ---

Il mio era in senso scherzoso sia chiaro   :asd: anche se l'uscita di falce&marcello era un pò da scatarrata in faccia  :asd:

Comunque sto fatto delle donne sta diventando un pò ridicolo, usate la microbiologia come metafora della vita, è più costruttivo  :look:

paraw:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Agosto, 2015, 17:10:41 pm ---Si vabbene le hai indovinate tutte e tre se non fosse che:
- Stai saltando di palo in frasca
- Le metafore non sono arte tua
- Sono ricchione ho un sacco di amiche donne

Che centra la sparata sulle rose? e' forse il primo campionato che ribalta i valori delle rose rispetto a quelli espressi sul campo?
E poi ebbene SI
Il napoli non aveva l'anno scorso una rosa migliore di lazio e fiorentina, principiando dal fatto che loro avevano almento due portieri e noi due sedie a sdraio

Ti ho risposto sul punto ed ho anche proseguito la discussione con altri utenti che a differenza tua avevano voglia di ascoltare quindi di che stiamo parlando?

Il problema del napoli dell'anno scorso e' stato l'equilibrio, non il portiere. Un normodotato (o forse con un po' di voglia di lavorarci su in piu') si sarebbe reso conto che con gli uomini che aveva a disposizione a centrocampo non avrebbe mai potuto supportare un attacco a 4 punte con due centrocampisti con le caratteristiche di quelli che avevamo noi. Abbiamo subito gli stessi goal del Palermo e del Sassuolo. Addirittura la fantastica Fiormerdina, che non mi pare avesse questi grandi difensori in rosa, ne ha presi 10 in meno. Se noi avessimo dato a Lazio e Fiorentina UNO solo dei nostri attaccanti (specialmente alla Fiorentina che praticamente ha fatto un campionato senza attaccanti), ci avrebbero dato almeno 10 punti...e non perche' la loro difesa era piu' forte, ma xke' avevano gente normale in panchina. (cu tutt ca Pioli me sta ncopp o cazz).

paraw:

--- Citazione da: PugniTopo - 04 Agosto, 2015, 17:23:01 pm ---Il mio era in senso scherzoso sia chiaro   :asd: anche se l'uscita di falce&marcello era un pò da scatarrata in faccia  :asd:

Comunque sto fatto delle donne sta diventando un pò ridicolo, usate la microbiologia come metafora della vita, è più costruttivo  :look:

Lungi da me, troppa suscettibilita', mi guardero' bene dal farle.  :asd:

F&M:

--- Citazione da: paraw - 04 Agosto, 2015, 17:29:52 pm ---Il problema del napoli dell'anno scorso e' stato l'equilibrio, non il portiere. Un normodotato (o forse con un po' di voglia di lavorarci su in piu') si sarebbe reso conto che con gli uomini che aveva a disposizione a centrocampo non avrebbe mai potuto supportare un attacco a 4 punte con due centrocampisti con le caratteristiche di quelli che avevamo noi. Abbiamo subito gli stessi goal del Palermo e del Sassuolo. Addirittura la fantastica Fiormerdina, che non mi pare avesse questi grandi difensori in rosa, ne ha presi 10 in meno. Se noi avessimo dato a Lazio e Fiorentina UNO solo dei nostri attaccanti (specialmente alla Fiorentina che praticamente ha fatto un campionato senza attaccanti), ci avrebbero dato almeno 10 punti...e non perche' la loro difesa era piu' forte, ma xke' avevano gente normale in panchina. (cu tutt ca Pioli me sta ncopp o cazz).

Allora vedi che tu vuoi arrivare per forza a quello che dici tu?
Cioe' l'anno scorso ha sbagliato solo benitez
Allora non c'e' margine
Perche' io ti dovrei dire che il tuo attaccante piu forte ha sbagliato 3/4 rigori che avrebbero portato 5/6 punti in piu e che ha buttato il rigore che valeva il terzo posto a piazzale tecchio
Ti dovrei dire che se davi rafael e andujar a lazio e fiorentina eri terzo con 5 giornate d'anticipo
Ma poi tu mi diresti che eravamo lunghi, molli, musci e tuost e si ripete il loop
Il problema e' che tu sei convinto che eliminare benitez significa eliminare tutti e solo i difetti mentre io mi pongo delle domande

Tralatro tu entri a gamba tesa con boriosa arroganza facendo i paraustielli del sasiccio, mo dimmi tu a me io che t'avessa ricere?

paraw:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Agosto, 2015, 17:38:07 pm ---Allora vedi che tu vuoi arrivare per forza a quello che dici tu?
Cioe' l'anno scorso ha sbagliato solo benitez
Allora non c'e' margine
Perche' io ti dovrei dire che il tuo attaccante piu forte ha sbagliato 3/4 rigori che avrebbero portato 5/6 punti in piu e che ha buttato il rigore che valeva il terzo posto a piazzale tecchio
Ti dovrei dire che se davi rafael e andujar a lazio e fiorentina eri terzo con 5 giornate d'anticipo
Ma poi tu mi diresti che eravamo lunghi, molli, musci e tuost e si ripete il loop
Il problema e' che tu sei convinto che eliminare benitez significa eliminare tutti e solo i difetti mentre io mi pongo delle domande

Io non voglio arrivare da nessuna parte, anche perche' nessuno qua dentro fa l'allenatore in serie A. Sono opinioni personali e ognuno puo' condividerle o meno e nessuno puo' stabilire in assoluto chi ha ragione e chi ha torto, semplicemente punti di vista.

Per me se cambiavamo Andujar con Marchetti il nostro campionato non sarebbe stato tanto diverso da quello che abbiamo fatto, se avessimo fatto invece cambio allenatore? Ti ripeto, Pioli lo vorrei vedere scamazzato sotto a qualche camion e nonostante tutto credo sarebbe arrivato in pantofole sopra la lazio con la nostra squadra. Tutto questo assodato che il Pappone ha fatto un mercato di merda l'anno scorso.

E poi ja, andare a finire sui goal sbagliati di Higuain mi sembra riduttivo. Chi ha giocato un minimo a calcio lo sa benissimo che si possono passare periodi bui e non vedere la porta (e cmq ti ricordo che l'anno scorso ha fatto 29 goal, ripeto 29.). Il concetto e' che tu con quella squadra non ci devi proprio arrivare all'ultima di campionato a giocarti la champions con la Lazio.

Il tutto e' partito dal tuo commento sul fatto che il centrocampo a tre non ha dato i benefici sperati nell'amichevole col nizza. Io ti dico che migliorera' molto le cose, ma ora e' presto per giudicare. Piu' in la ne riparleremo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa