Staff > Stagione 2015/2016

Nizza - Napoli [AMICHEVOLE]

<< < (70/75) > >>

paraw:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Agosto, 2015, 13:55:36 pm ---Non e' piu' logico pensare che sto dicendo che, aldila' delle capate storte di benitez, quello che e' successo l'anno scorso non si risolve solo cambiando la guida tecnica?

--- Termina citazione ---

Quindi secondo te la rosa del napoli dell'anno scorso era da quinto posto dietro Lazio e Fiormerdina, nel contesto della mediocrita' del campionato italiano.  :ok:

paraw:

--- Citazione da: PugniTopo - 04 Agosto, 2015, 15:35:57 pm --- :look:

La sintesi, dono di pochi.  :brĂ :

F&M:

--- Citazione da: paraw - 04 Agosto, 2015, 16:53:39 pm ---Quindi secondo te la rosa del napoli dell'anno scorso era da quinto posto dietro Lazio e Fiormerdina, nel contesto della mediocrita' del campionato italiano.  :ok:

E questa deduzione dopo quante chiavate l'hai partorita?

paraw:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Agosto, 2015, 16:57:05 pm ---E questa deduzione dopo quante chiavate l'hai partorita?

Stavo cercando di portare la discussione sull'argomento calcio, viste le reazioni alla metafora sulle femmine, ma il fatto che ritorni sull'argomento mi fa capire tre cose:

- Non hai argomentazioni.
- Non conosci cosa sono le metafore.
- Il tasto Donne ti crea qualche problema.

Va bene cosi.

F&M:

--- Citazione da: paraw - 04 Agosto, 2015, 17:08:43 pm ---Stavo cercando di portare la discussione sull'argomento calcio, viste le reazioni alla metafora sulle femmine, ma il fatto che ritorni sull'argomento mi fa capire tre cose:

- Non hai argomentazioni.
- Non conosci cosa sono le metafore.
- Il tasto Donne ti crea qualche problema.

Va bene cosi.

Si vabbene le hai indovinate tutte e tre se non fosse che:
- Stai saltando di palo in frasca
- Le metafore non sono arte tua
- Sono ricchione ho un sacco di amiche donne

Che centra la sparata sulle rose? e' forse il primo campionato che ribalta i valori delle rose rispetto a quelli espressi sul campo?
E poi ebbene SI
Il napoli non aveva l'anno scorso una rosa migliore di lazio e fiorentina, principiando dal fatto che loro avevano almento due portieri e noi due sedie a sdraio

Ti ho risposto sul punto ed ho anche proseguito la discussione con altri utenti che a differenza tua avevano voglia di ascoltare quindi di che stiamo parlando?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa