Staff > Stagione 2015/2016
Nizza - Napoli [AMICHEVOLE]
Moebius:
ma per Dio
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Agosto, 2015, 13:55:36 pm ---Ae oggi e' travagliata tra muschilli che mi ronzano e tu ca fai finta e nun me capi.
Allora mi spieghi perche' se io faccio un appunto per rimarcare quanto l'anno scorso fossero inutili certi commenti sul modulo e sulle corretive da prendere divento subito uno che difende l'impostore e che vuole fare i paragoni tra lui e sarri ?
Non e' piu' logico pensare che sto dicendo che, aldila' delle capate storte di benitez, quello che e' successo l'anno scorso non si risolve solo cambiando la guida tecnica?
Non pensi pure che sia meglio in vista della prossima enigmatica stagione cominciare a stabilire dei CONFINI di responsabilita'?
O dobbiamo fare alla partenopeo ? saccio tutto cos io luvat a nanz
Tanto gia lo so che quest'anno va a finire che io ad altri 3/4 sciem staremo a difendere l'allenatore e il resto del forum cacciera' la storia del "nun o support cu chella parlata toscana"
--- Termina citazione ---
Ma io ho già annusato l'aria e a Benitez l'ho lasciato perdere per una pura questione caratteriale. Aveva preso già troppe capate.
Mi pare ovvio che Sarri, con tutto che riuscirà in maniera più facile ad impartire il suo credo tattico, non potrà assolutamente risolvere i problemi di ritardo mentale di alcuni nostri difensori. Alla fine il popolo taglierà la testa all'allenatore perché - come diceva il Cardinal Rivarola prima di far tagliare la testa ai carbonari - il popolo ha bisogno di ferocia. E di una mazza in culo fornita dalla ditta Pappy&Figli.
Gabbie:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Agosto, 2015, 13:55:36 pm ---Ae oggi e' travagliata tra muschilli che mi ronzano e tu ca fai finta e nun me capi.
Allora mi spieghi perche' se io faccio un appunto per rimarcare quanto l'anno scorso fossero inutili certi commenti sul modulo e sulle corretive da prendere divento subito uno che difende l'impostore e che vuole fare i paragoni tra lui e sarri ?
Non e' piu' logico pensare che sto dicendo che, aldila' delle capate storte di benitez, quello che e' successo l'anno scorso non si risolve solo cambiando la guida tecnica?
Non pensi pure che sia meglio in vista della prossima enigmatica stagione cominciare a stabilire dei CONFINI di responsabilita'?
O dobbiamo fare alla partenopeo ? saccio tutto cos io luvat a nanz
Tanto gia lo so che quest'anno va a finire che io ad altri 3/4 sciem staremo a difendere l'allenatore e il resto del forum cacciera' la storia del "nun o support cu chella parlata toscana"
Ma guarda che io l'anno scorso ero tra i pochissimi che jastemmava prima il mercato vergognoso e poi Benitez. E penso ancora che la stragrande maggioranza delle colpe sia di quel pezzo di merda del presidente. Tuttavia il mister spagnolo ha fatto un secondo anno da impostoreincapace/allenatorefinito al di là del materiale che aveva. È riuscito a fare peggio di quello che gli avrei giustificato.
Vino a Tavola:
Marcello vedi chec'è un equivoco di fondo, non volevamo il centrocampo, ma la difesa a 3 :mazzarri:
:look:
FistingTopo:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa