Autore Topic: Nizza - Napoli [AMICHEVOLE]  (Letto 43441 volte)

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Nizza - Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #280 il: 03 Agosto, 2015, 00:58:30 am »
Ragazzi non ho potuto vedere la partita, Hisaj com'è? Il centrocampo come si è comportato? Pigliamm 100 gol pure chist'ann?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Nizza - Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #281 il: 03 Agosto, 2015, 01:09:55 am »
Quanto schifo queste merde.

Comunque stasera non vedrò la partita, sono in vacanza a Terracina e nessun locale sembra voler pagare la pay per view.

Raccontate, sempre che la partita si giochi.

Ho casa lì. Il prossimo weekend sarò presente per poi ripartire per l'alta Italia. Perché non ci vediamo?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #282 il: 03 Agosto, 2015, 01:47:14 am »
la partita di stasera ha mostrato nulla di quello che non si sapeva già

ottimo attacco, difesa di merda (riferendomi ai calciatori)

il centrocampo pare migliorato con valdifiori

ma è imprescindibile comprare un centrale difensivo fatto e finito, a QUALSIASI costo

sacrificassero anche callejon o mertens (e lo dico con la morte nel cuore perchè non me ne vorrei mai privare) ma comprassero il centrale che ci serve

non possiamo rimanere come stiamo, altrimenti pure coi mertens higuain callejon e gabbiadini sempre caterve di gol piglieremo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #283 il: 03 Agosto, 2015, 02:56:28 am »
Non ho visto un cazzo, però ormai Koulibaly ha rutt'o cazzo pure a me. Se ne jess'a fanculo stu scignone e merda.
Adda venì Baffone!

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #284 il: 03 Agosto, 2015, 04:19:26 am »
Anno nuovo, soliti orrori

E' vero che giocavamo contro una squadra che la settimana prossima ha già la prima di campionato e che ha dato 4 palloni al Galatasaray, però questo Napoli ha dei mali proprio nel Dna: prendiamo gol al primo tiro in porta, ogni volta che ci entrano in area è un pericolo, di testa non ne prendiamo una.

KK, Giorgina e la mancanza di portieri sono i mali principali di questa squadra, se sistemiamo (almeno) queste tre cose non dico che facciamo scintille, ma almeno ci evitiamo parecchie intossicate

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #285 il: 03 Agosto, 2015, 07:51:48 am »
Non avallo il desiderio di tutti sti acquisti. A mio avviso va preso un cristo al posto di Henrique, e bisogna testare i centrocampisti di riserva a pieno regime, almeno sino a gennaio.
Per il resto se teniamo anche Callejon siamo una potenza, e sono sicurissimo che Mertens quest'anno farà un'annata da autentico pataterno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #286 il: 03 Agosto, 2015, 07:55:35 am »

Comunque oltre al difensore centrale, serve urgentemente un interno di centrocampo. E' incredibile come l'anno scorso, non solo abbiamo preso gente proprio scarsa tecnicamente e tatticamente, ma per giunta dannosa : David Lopez, Koulibaly, De Guzman, Henrique, questi vanno al più presto sucutati, non se ne può più, sta gente è veramente del livello di un Frosinone. Ma io spero vivamente di tenermi El Kaddouri che in serie A ha dimostrato di poterci stare, rispetto al senza ruolo canadese che è veramente il sabotatore.
quotone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #287 il: 03 Agosto, 2015, 08:04:38 am »
Comunque e' vero che i centrali e jorgino sono una merda, ma hai visto che bastava passare a 3 a centrocampo chiattooooooo?
E ci hai privato pure di dzemail, porco maledetto di dzemaili e beramiiiiiiii

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #288 il: 03 Agosto, 2015, 08:19:34 am »
E dopo aver sfottuto Juventus, Inter, Roma per le sconfitte estive, abbiamo perso anche noi. Meno male ja, stiamo al loro livello.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
R: Re:Nizza - Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #289 il: 03 Agosto, 2015, 08:39:08 am »
Comunque e' vero che i centrali e jorgino sono una merda, ma hai visto che bastava passare a 3 a centrocampo chiattooooooo?

Classico commento di chi giudica una femmina dalla prima chiavata.

Offline F&M

• *
« Risposta #290 il: 03 Agosto, 2015, 08:53:07 am »
Classico commento di chi giudica una femmina dalla prima chiavata.

:look:

Classico commento di chi si chiava le chiattone con i baffi ( e anche piu di una volta )
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2015, 08:55:25 am da Ocazzchecacat »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Nizza - Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #291 il: 03 Agosto, 2015, 08:54:34 am »
non ho visto nulla, ma mi pare di capire che stiamo ricominciando da dove avevamo finito e cioè col gol fisso subito come garanzia
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2015, 09:14:57 am da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #292 il: 03 Agosto, 2015, 09:19:22 am »
Alcuni buoni segnali ci sono stati. Squadra che copre bene il campo, aggressiva e rapida nel far girare il pallone (massimo due tocchi sulla mediana)

Le solite pecche arrivano dalla difesa, ma probabile che siano stati gli interpreti ad essere mediocri.

Benissimo Valdifiori che la comanda in mezzo al campo, gestisce una quantità elevata di palloni, li smista di prima o al massimo fa due tocchi, verticalizza spesso e si prende sempre la responsabilità della giocata. Benissimo anche Hysaj che ha mostrato personalità, buona gamba e tempismo negli interventi difensivi. Allan così così. Chiriches non si è visto molto, ma sembra molto "elegante" ( :sbav:  ) e sicuro, tiene bene la posizione. Abbastanza bene Insigne, ma puó fare molto di più. Male Callejon a mio avviso, non ha le caratteristiche della prima punta. Grande Mertens, da seconda punta si trova benissimo e si vede.

I peggiori in campo sono stati Lopez, Koulibaly ed Henrique. Ho perso ogni speranza sul francese, pecca proprio nei fondamentali.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline torello

• *
« Risposta #293 il: 03 Agosto, 2015, 09:19:43 am »
Non avallo il desiderio di tutti sti acquisti. A mio avviso va preso un cristo al posto di Henrique, e bisogna testare i centrocampisti di riserva a pieno regime, almeno sino a gennaio.
Per il resto se teniamo anche Callejon siamo una potenza, e sono sicurissimo che Mertens quest'anno farà un'annata da autentico pataterno.

speriamo che sto greco sconosciuto possa essere meglio di questa merda che odio profondamente dal rigore su Palacio
bastardo

SpamMattia

« Risposta #294 il: 03 Agosto, 2015, 09:19:49 am »
infatti, anche perchè si è visto hysaj (perfetto) quanto sia depotenziato a sinistra in fase offensiva
in teoria servirebbero due mezzali di riserva per le esigenze di gioco, ma sarebbe troppa grazia e tra inler, lopez e de guzman il meno peggio a fare il quarto è l'olandese, anche se credo che nelle partite interne callejon possa fare il "croce"
de puzman non può rimanere a fare il quarto con quello che guadagna. il problema è che lo abbiamo pagato anche assai. io pure terrei el kaddouri ma pure lui non prende poco e soprattutto secondo me preferisce giocare in una squadra dove è titolare fisso. hysaj per me a sinistra è buttato.

Offline torello

• *
« Risposta #295 il: 03 Agosto, 2015, 09:21:29 am »
Ragazzi non ho potuto vedere la partita, Hisaj com'è? Il centrocampo come si è comportato? Pigliamm 100 gol pure chist'ann?

ho letto di un Hisaj incoraggiante anche a sinistra

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #296 il: 03 Agosto, 2015, 10:49:57 am »
Ho casa lì. Il prossimo weekend sarò presente per poi ripartire per l'alta Italia. Perché non ci vediamo?
E perché no?
Questa cosa mi emoziona un poco, saresti il primo del forum che conosco di persona...
Facciamolo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #297 il: 03 Agosto, 2015, 10:50:45 am »
Bastava passare a tre per farli sembrare meno merde? A me sembrano merde uguali  :boh:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #298 il: 03 Agosto, 2015, 10:53:51 am »

Offline F&M

• *
« Risposta #299 il: 03 Agosto, 2015, 10:57:14 am »
Bastava passare a tre per farli sembrare meno merde? A me sembrano merde uguali  :boh:
Anfatti

Fino a che ci sara' questa moda di accollare tutte le colpe sull'allenatore (Benitez e' un chiatto sciagurato veltroniano merdone sia chiaro) facciamo solo il gioco di questa societa' di merda.
L'ennesimo mercato da fumo negli occhi con il solito trend che vuole che si cerchi monotematicamente una certa tipologia di giocatori, siamo passati dagli internazionali ai giocatori di fatica dal nostro campionato senza capire che una rosa vincente e' un mix di nomi e carattersitiche diverse.
E il pappone si fa chiatto
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2015, 11:01:12 am da Ocazzchecacat »