Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 81657 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #260 il: 08 Agosto, 2015, 23:25:54 pm »
bene bene

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #261 il: 08 Agosto, 2015, 23:26:47 pm »
Direi migliore in campo

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #262 il: 08 Agosto, 2015, 23:28:02 pm »
direi che è meglio non dire niente  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #263 il: 08 Agosto, 2015, 23:30:41 pm »
direi che è meglio non dire niente  :look:

Sicuramente, anche perché, scaramanzia a parte, c'è bisogno di più tempo per valutarlo.
Però che abbia giocato proprio bene va detto

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #264 il: 08 Agosto, 2015, 23:33:49 pm »
Sicuramente, anche perché, scaramanzia a parte, c'è bisogno di più tempo per valutarlo.
Però che abbia giocato proprio bene va detto

si si sicuramente ... ottimo tempismo negli interventi, buona tecnica e testa alta ...

però, a parte gli scherzi, aspettiamo qualche partita di campionato per valutarlo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
? - Chiriches Vlad
« Risposta #265 il: 08 Agosto, 2015, 23:37:24 pm »
La cosa che mi conforta di più è la lettura del gioco e delle situazioni. Dava l'impressione di capire in anticipo le possibili pisciate del compagno (spesso Hysaj) andando a tamponare subito. È una cosa che o ce l'hai o non ce l'hai. E la maggior parte dei nostri difensori purtroppo non ce l'ha.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #266 il: 09 Agosto, 2015, 00:44:39 am »
Mi è piaciuto molto.
 :sad: :sad: :sad:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
? - Chiriches Vlad
« Risposta #267 il: 09 Agosto, 2015, 01:02:17 am »
Ho visto solo l'ultima mezz'ora e mi è parso un giocatore di pallone. Almeno sembra sveglio e col piede educato, l'esatto opposto del clandestino africano al suo fianco. Poi lo vedremo in marcatura.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #268 il: 09 Agosto, 2015, 08:22:56 am »
Non ho visto la partita ma pappone merda

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
? - Chiriches Vlad
« Risposta #269 il: 09 Agosto, 2015, 08:36:10 am »
Quindi chi bestemmiava per l arrivo di questo panchinaro rumeno ha detto le solite cacate? Me lo confermate???

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #270 il: 09 Agosto, 2015, 08:43:11 am »
ieri mi è piaciuto tanto, secondo me con maksmovic formerebbero una coppia perfetta

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3320
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
? - Chiriches Vlad
« Risposta #271 il: 09 Agosto, 2015, 09:40:45 am »

Quindi chi bestemmiava per l arrivo di questo panchinaro rumeno ha detto le solite cacate? Me lo confermate???

Si, e ci prenderemo la briga possibilmente di sottolineare chi sono tutti questi super esperti di calciomercato che ci ammorbano in ogni post


Sent from my iPhone using Tapatalk

SpamMattia

Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #272 il: 09 Agosto, 2015, 09:42:18 am »
ha fatto una partita comunque :asd:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
? - Chiriches Vlad
« Risposta #273 il: 09 Agosto, 2015, 09:57:42 am »
Mattia se permetti alcuni (molto meno del solito a dir la verità) hanno fracassato le palle per un mese, ora voglio poter dire la mia. Lungi da me pensare che sia il nuovo Nesta ma qui si pensava che fosse l ennesimo pacco difensivo, già si sprecavano i Britos 2.0....
Un po' come è stato fatto per Valdifiori che era il 29enne con un anni di A e ora iniziano ad accorgersi che è un giocatore che fa la differenza....

SpamMattia

Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #274 il: 09 Agosto, 2015, 09:59:10 am »
Mattia se permetti alcuni (molto meno del solito a dir la verità) hanno fracassato le palle per un mese, ora voglio poter dire la mia. Lungi da me pensare che sia il nuovo Nesta ma qui si pensava che fosse l ennesimo pacco difensivo, già si sprecavano i Britos 2.0....
Un po' come è stato fatto per Valdifiori che era il 29enne con un anni di A e ora iniziano ad accorgersi che è un giocatore che fa la differenza....
e se peretti tu facendo così dopo la prima partita stai facendo la stessa cosa di quelli che tanto critichi

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #275 il: 09 Agosto, 2015, 10:16:49 am »
ma è così complicato aspettare cinque o sei partite di campionato per avere un giudizio più verosimile sia sui singoli calciatori che sull'intera rosa?

Io capisco anche i giornalisti che non possono aspettare due mesi e qualcosa si devono pur inventare, ma ngopp o forum che fretta tenete?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58856
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #276 il: 09 Agosto, 2015, 10:32:54 am »
io giudico la partita e ieri ha giocato bene

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #277 il: 09 Agosto, 2015, 10:51:54 am »
Non ho visto la partita ma lo conosco abbastanza anche se secondo me vicino a lui avrebbe bisogno di un difensore un po' più marcatore dì Albiol
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41602
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #278 il: 09 Agosto, 2015, 11:09:49 am »


Mattia se permetti alcuni (molto meno del solito a dir la verità) hanno fracassato le palle per un mese, ora voglio poter dire la mia. Lungi da me pensare che sia il nuovo Nesta ma qui si pensava che fosse l ennesimo pacco difensivo, già si sprecavano i Britos 2.0....
Un po' come è stato fatto per Valdifiori che era il 29enne con un anni di A e ora iniziano ad accorgersi che è un giocatore che fa la differenza....

Io da tutta questa storia mi sono accorto solo che è troppo da stronzi interloquire con te ed, ergo, non lo faccio più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #279 il: 09 Agosto, 2015, 11:25:45 am »

Io da tutta questa storia mi sono accorto solo che è troppo da stronzi interloquire con te ed, ergo, non lo faccio più
Io onestamente non ricordo chi era che ha fracassato i coglioni per un mese, ma dopo questa tua risposta devo dire che tu probabilmente eri una delle vedove e ora ti senti offeso.
Mattia la differenza è che io sto giudicando su una prestazione, gli altri sul nulla. Tra l altro questo si allena da meno tempo degli altri, quindi non vedo come possa fare peggio più in avanti. Questo può solo migliorare. Naturalmente a parecchi sta situazione dará fastidio altrimenti dovranno dire che la società ha fatto benissimo.