Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (188/190) > >>

ferro:

--- Citazione da: Alemao - 30 Agosto, 2019, 13:41:20 pm ---
Ho fatto i primi nomi che mi venivano. Il livello è quello.

--- Termina citazione ---

Non hai capito, Lecce Hellas Brescia e SPAL giocano attualmente in serie A ma sono squadre da medio alta serie B. Se tanto mi da tanto il Napoli può vincere contro questa gente pure con Luperto in campo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alemao:

--- Citazione da: ferro - 30 Agosto, 2019, 13:52:41 pm ---
Non hai capito, Lecce Hellas Brescia e SPAL giocano attualmente in serie A ma sono squadre da medio alta serie B. Se tanto mi da tanto il Napoli può vincere contro questa gente pure con Luperto in campo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Con Empoli e Bologna abbiamo perso con lui in campo.

Marco78:

--- Citazione da: Alemao - 30 Agosto, 2019, 21:33:16 pm ---Con Empoli e Bologna abbiamo perso con lui in campo.

E quindi? Siccome abbiamo perso è un giocatore da serie B? E gli altri 10 che erano in campo pure erano da serie B? Oppure sono da serie B solo quelli che paiono a te?

Alemao:

--- Citazione da: Marco78 - 31 Agosto, 2019, 08:54:52 am ---E quindi? Siccome abbiamo perso è un giocatore da serie B? E gli altri 10 che erano in campo pure erano da serie B? Oppure sono da serie B solo quelli che paiono a te?

E quindi faresti meglio a rivederti quelle partite e scopriresti che abbiamo perso per gravi errori suoi. Ma vir nu poco a chist! Prima di parlare a schiovere magari fai mente locale e riguardati le partite.

È un cesso improponibile per la serie A.

Guallera V.2:
Ufficiale al Sassuolo. La formula è prestito con obbligo di riscatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa