Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (143/190) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: CharMeg - 19 Dicembre, 2016, 23:04:18 pm ---Bravo. Lo amo anch'io. E un giorno devo andare a stringergli la mano di persona, assolutamente.

--- Termina citazione ---
si si poi fa come pipita se ne va alla Juve e voi a schifarlo come l'argentino ehehe

Comunque quoto capetiello meno azzeccamenti e probabilmente tanti scriverebbero di più senza paura ...
poi una cosa non ho capito siete così sicuri che se il mister avesse fatto esordire prima diawara lo avrebbe bruciato?

cicciograna:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 19 Dicembre, 2016, 21:16:27 pm ---Tu te lo faresti mettere a culo per trattenere Koulibaly a Napoli?

Pure senza la postilla Kouly :bacino:

socruel:

--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Dicembre, 2016, 00:07:12 am ---si si poi fa come pipita se ne va alla Juve e voi a schifarlo come l'argentino ehehe

Comunque quoto capetiello meno azzeccamenti e probabilmente tanti scriverebbero di più senza paura ...
poi una cosa non ho capito siete così sicuri che se il mister avesse fatto esordire prima diawara lo avrebbe bruciato?

Con i se e con i ma non si fa la storia. Quindi penso sia inutile interrogarsi su questa cosa e penso anche che il mister meriti tutta la fiducia di questo mondo e quindi se Diawara ha esordito quando ha deciso lui per poi diventare un punto di riferimento per la squadra dobbiamo solo prenderne atto e pensare che sia stata la scelta migliore. Questa non è una conseguenza dogmatica in stile religioso ma un pensiero razionale figlio dei fatti e non delle supposizioni.

bat86:
Novità sul suo infortunio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
In questo momento è anche più in palla di Albiol...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa