Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (142/190) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 19 Dicembre, 2016, 21:16:27 pm ---Tu te lo faresti mettere a culo per trattenere Koulibaly a Napoli?

--- Termina citazione ---
Io si, anche dallo stesso Kouli... :look:

Capetiello:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Dicembre, 2016, 22:40:34 pm ---vabbuò, se non eri tu allora era qualche parente tuo (semicit.)  :asdlook:

--- Termina citazione ---
Vinello caro, pure se fosse, non riesco a capire cosa c'entra con ciò che ho scritto. Ma possibile che qui dentro un cristiano non possa esternare un'opinione senza essere afferrato nel topic appresso? Stessimo parlando dello stesso argomento te capesse pure. Po mi direte perché vi azzeccate sempre su gli stessi utenti.

Detto ciò, qualora non si fosse capito, pare che Sarri farà partire in pole position Maksimovic, con Chiriches subito dietro. Scelta oltre che tecnica anche progettuale, essendo il serbo un profilo a lungo seguito dalla società, pagato non poco, e con ancora ampi margini di miglioramento considerato ruolo, età e contesto.
Vedremo.

Vino a Tavola:
se non si fosse capito sono schiavo del mister, è l'amore della mia vita, mi immolerei per lui e pensare a lui con razionalità anziché con la follia dell'amore passionale sarebbe come tradirlo e non me lo perdonerei mai

CharMeg:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Dicembre, 2016, 22:50:53 pm ---se non si fosse capito sono schiavo del mister, è l'amore della mia vita, mi immolerei per lui e pensare a lui con razionalità anziché con la follia dell'amore passionale sarebbe come tradirlo e non me lo perdonerei mai

--- Termina citazione ---
Bravo. Lo amo anch'io. E un giorno devo andare a stringergli la mano di persona, assolutamente.

GeppiGeppi:
Vogliamo fare un grande applauso a Capetiellejon? Signori, un uomo che non se lo farebbe mettere nel culo. Applausi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa