Staff > Archivio
Chiriches Vlad
calvin:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 29 Luglio, 2015, 13:59:34 pm ---Non ti preoccupare dei media ; pensa che esaltano l'acquisto di Kondogbia per 39 milioni e chillo nun è nisciuno.
--- Termina citazione ---
Giggi io non mi preoccupo dei media, mi preoccupo della difesa del Napoli.......se arriva questo e un'altro di sicura affidabilità allora sono tranquillo, ma se arriva solo questo che ha fatto un paio di stagioni buone in romania e poi in inghiltrerra tanta tribuna, francamente, mi caco sotto perquanto possa ammettere che di pallone Pochettino ne capisce poco meno di Alfredo ubriaco.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: calvin - 29 Luglio, 2015, 14:18:24 pm ---Giggi io non mi preoccupo dei media, mi preoccupo della difesa del Napoli.......se arriva questo e un'altro di sicura affidabilità allora sono tranquillo, ma se arriva solo questo che ha fatto un paio di stagioni buone in romania e poi in inghiltrerra tanta tribuna, francamente, mi caco sotto perquanto possa ammettere che di pallone Pochettino ne capisce poco meno di Alfredo ubriaco.
Arriverà sicuramente un altro difensore, stiamo sciolti e disinvolti.
bat86:
Benvenuto !ed a memoria anche a me sembra il primo rumeno della storia del napoku.
forzanapoli92:
Benvenuto!!
Secondo me ha buone potenzialità bisogna lavorarci su. Speriamo ca ten a cap appost.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 29 Luglio, 2015, 14:19:21 pm ---Arriverà sicuramente un altro difensore, stiamo sciolti e disinvolti.
Il giorno che starò sciolto e disinvolto parlando del Napoli il Dalai Lama verrà fino a via duomo 187, busserà alla mia porta e, quando aprirò, si genufletterà chiamandomi maestro :contract:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa