Staff > Archivio
Chiriches Vlad
ferro:
Io l'ho sempre detto. Quest'anno lui è il mio mito :love:
CharMeg:
--- Citazione da: PugniTopo - 01 Ottobre, 2015, 23:00:33 pm ---Quando si era perso l'attaccante, Koulibaly che voleva tagliare e lui che lo cazziava malamente gridandogli stai al tuo posto, con relativa scivolata salv< tutto spacca denti... Perchè non è lui il titolare al posto del ualleroso Albiol :fuga: ?
--- Termina citazione ---
Bravo, gli ha fatto segno con la mano di andare al centro mentre urlava e andava a chiudere in scivolata... :sbav:
LSF839:
Io sono di quelli che vede bene la coppia kk e Chiriches però effettivamente è un buon periodo per la coppia "titolare" e non è così facile trovare subito di nuovo gli equilibri cambiandone uno ....cmq a livello di cervello dei 3 mi sembra quello che ne ha di più, a livello di cazzimma viste le origini non c'è manco bisogno di dirlo...
FORZA VLAD :compagni:
Ragionier Cuckoldullo:
mi sembra ormai molto affidabile, gli mancano sicuramente gli slanci fisici e di aggressività da supernegro, ma è intelligente, attento e tatticamente preparato, cosa che peraltro spiega bene il motivo per cui non è andato bene in Premier League
F&M:
A me e' piaciuto tantissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa