Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (93/190) > >>

nickwire:
Gli ho visto fare un intervento da grande difensore, altro articolo rispetto a quel demente iberico, su...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: nickwire - 02 Ottobre, 2015, 00:49:36 am ---Gli ho visto fare un intervento da grande difensore, altro articolo rispetto a quel demente iberico, su...

--- Termina citazione ---

Vero. A me l'unica cosa che mi preoccupa di Chiriches è la continuità.

nickwire:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Ottobre, 2015, 00:50:15 am ---Vero. A me l'unica cosa che mi preoccupa di Chiriches è la continuità.

Nicò, ma parlamm di uno che è stat allenat a Villas Boas, ò sbaglie?

GeppiGeppi:

--- Citazione da: nickwire - 02 Ottobre, 2015, 00:51:38 am ---Nicò, ma parlamm di uno che è stat allenat a Villas Boas, ò sbaglie?

Eh, ma se ci mettiamo a vedere chi è stato allenato da chi...
Chiriches ha sempre mostrato limiti di continuità e spesso si fida eccessivamente dei propri mezzi. Ha sempre dimostrato poco equilibrio e questa cosa ha penalizzato parecchio la sua carriera. Credo che alla lunga prenderà il suo posto (abbiamo bisogno di tre centrali titolari per affrontare le competizioni), ma in questo momento nelle grandi sfide Albiol Koulibaly si sono piazzati. Sta a lui convincere Sarri a metterlo sempre in campo.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Ottobre, 2015, 00:57:33 am ---Eh, ma se ci mettiamo a vedere chi è stato allenato da chi...
Chiriches ha sempre mostrato limiti di continuità e spesso si fida eccessivamente dei propri mezzi. Ha sempre dimostrato poco equilibrio e questa cosa ha penalizzato parecchio la sua carriera. Credo che alla lunga prenderà il suo posto (abbiamo bisogno di tre centrali titolari per affrontare le competizioni), ma in questo momento nelle grandi sfide Albiol Koulibaly si sono piazzati. Sta a lui convincere Sarri a metterlo sempre in campo.

quoto
peraltro villasboas lo ha allenato solo tre mesi ed è l'unico che l'ha fatto giocare con una certa continuità
di certo la magica premier è l'ultimo campionato al mondo in cui un difensore può crescere tatticamente e dal punto di vista della disciplina
la base su cui lavorare c'è, 26 anni tra un mese, con questa gestione tecnica ha tutto per imporsi
dipende da lui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa