Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (9/190) > >>

bubba:

--- Citazione da: Marco78 - 29 Luglio, 2015, 13:10:03 pm ---Avere il fisico non significa essere magro, Cavani è -13 h/p, anche se ha poco grasso corporeo è comunque tipo biafra per i miei standard.
Minimo di fisico considerando la media degli atleti di altri sport, non quello della gente che vedi a mare.
Poi come al solito, tutto è relativo.

--- Termina citazione ---

Cavani ha il fisco 'ro patatern di questo sport.
Ma se lui non va bene per i tuoi standard, direi invece che Britos te lo potevi pure chiavare  :asd:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: bubba - 29 Luglio, 2015, 13:15:37 pm ---Cavani ha il fisco 'ro patatern di questo sport.
Ma se lui non va bene per i tuoi standard, direi invece che Britos te lo potevi pure chiavare  :asd:

:rotfl:

Marco78:

--- Citazione da: bubba - 29 Luglio, 2015, 13:15:37 pm ---Cavani ha il fisco 'ro patatern di questo sport.

Si vabbè, hai ragione! Quindi Cristiano Ronaldo per te è obeso! Buono a sapersi.. ;)

calvin:
Premesso che io di pallone ne seguo poco, ma c'è qualcuno che mi sa spiegare perchè sto iammo l'anno scorso ha fatto solo EL e quasi sempre non è andato manco in panchina, ma direttamente in tribuna pur non essendo infortunato?

Cioè problemi commportamentali, contrattuali, tecnici o di vrachetta con la figlia di Pochettino??

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 29 Luglio, 2015, 13:30:26 pm ---Premesso che io di pallone ne seguo poco, ma c'è qualcuno che mi sa spiegare perchè sto iammo l'anno scorso ha fatto solo EL e quasi sempre non è andato manco in panchina, ma direttamente in tribuna pur non essendo infortunato?

Cioè problemi commportamentali, contrattuali, tecnici o di vrachetta con la figlia di Pochettino??

Tecnici. Non si è mai ambientato e non è mai stato considerato dall'allenatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa