Staff > Archivio
Chiriches Vlad
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Freddo - 29 Luglio, 2015, 11:02:29 am ---Domanda per gli storici del Napoli, è il nostro primo rumeno? A mia memoria che vivo in Romania da 20 anni, si, ma potrei sbagliarmi.
--- Termina citazione ---
Il Mattino dice di si, rievocando Belodedic praticamente già preso nel 91 prima del dietrofront all'ultimo della crvena zvedza.
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Che fisico :love2: spezza le gambe a tutti :sad:
Benvenuto :bacino: mi sento positiva sul suo rendimento
Capetiello:
Spero a Gesucristo che questo sia un incrocio tra Aronica, Pepe, Sculli e Montervino. La faccia di quello che se jucato le cervella e gli incisivi chiavando capate in un palo da bambino la tiene comunque.
Caracollo:
Su Chiriches: "Ve lo dirò tra 15 giorni se ha le caratteristiche per integrarsi col nostro modo di giocare, penso di sì ma nelle prossime settimane sarà tutto più chiaro"
Mister, e si n'è ten?!? :brr:
Marco78:
--- Citazione da: LSF839 - 29 Luglio, 2015, 12:11:55 pm ---azz m'er scurdato che cavani era nu chiatton.....poi questo avrebbe un minimo di fisico ???
--- Termina citazione ---
Avere il fisico non significa essere magro, Cavani è -13 h/p, anche se ha poco grasso corporeo è comunque tipo biafra per i miei standard.
Minimo di fisico considerando la media degli atleti di altri sport, non quello della gente che vedi a mare.
Poi come al solito, tutto è relativo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa