Staff > Archivio
Chiriches Vlad
calvin:
--- Citazione da: Caracollo - 09 Agosto, 2015, 12:43:53 pm ---Che poi io, ricordando le prime impressioni di Fernandez, Albiol e Koulibaly, non mi sbilancerei proprio per scaramanzia
--- Termina citazione ---
El Gordo Lavezzi sul Roma :siasd:
Freddo:
--- Citazione da: Caracollo - 09 Agosto, 2015, 12:43:53 pm ---Che poi io, ricordando le prime impressioni di Fernandez, Albiol e Koulibaly, non mi sbilancerei proprio per scaramanzia
su questo hai ragione, anche se io sono tra quelli che prova fastidio quando sento sempre parlare male dei nostri prima ancora che scendono in campo o per partito preso, quindi capisco anche lo sfogo di Marco ci sta'...
calvin:
--- Citazione da: Freddo - 09 Agosto, 2015, 12:48:13 pm --- su questo hai ragione, anche se io sono tra quelli che prova fastidio quando sento sempre parlare male dei nostri prima ancora che scendono in campo o per partito preso, quindi capisco anche lo sfogo di Marco ci sta'...
Fre però dire "sono preoccupato perché nel reparto più debole ci siamo rinforzati prendendo uno che l'anno scorso era spesso in tribuna al Tottenham" non é parlare male per partito preso, ma é esprimere una propria preoccupazipne
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 09 Agosto, 2015, 12:06:43 pm ---
Marco provo a farti capire il problema che ci trovo io: io ho una opinione su alcuni acquisti, tu un altra e fin qui tutto bene, ma solo tu dai del demenziale alla mia opinione, mi consideri in malafede e pensi che se quelli che io non trovo buoni acquisti andranno bene io sarò triste perché non ho ragione e non contento per il Napoli.
Cioè tra avrere opinioni diverse e dibattere anche aspramente su quelle e, invece, attribuire le opinioni diverse altrui a stronzaggine, malafede o mancanza di amore per il napoli ce ne passa e tu dai la sensazione, almeno a me, di fare la seconda cosa
Ma a me non dà fastidio la diversa opinione su un acquisto o su una strategia societaria se esposta on modo equilibrato e motivato, quello che mi sta sulle palle è il modus operandi di alcuni che è quello di provare gusto a buttare merda sempre e comunque su TUTTO quello che si fa, per la semplice antipatia personale per il pappone. Insomma può essere normale e tollerabile il fatto che a uno non piaccia Valdifiori oppure Allan oppure un altro cristo qualunque, ma criticare tutti indistintamente magari facendo pure caricature su ogni cristo che mette piede a napoli, io la trovo una cosa non tanto normale e credo che venga pure fatta in malafede, intendendo il fatto che bisogna sempre dire peste e corna di tutto quello che fa il napoli. Ripeto, io non ricordo tu come la pensi o quello che hai scritto im passato, ma mi piacerebbe che prima di sparare a zero su tutti si aspetti prima un pò di tempo. Che lopez, de Guzman e altri siano una merda ormai è assodato e certamente non sono io che lo difendo.
musicmad:
--- Citazione da: Freddo - 09 Agosto, 2015, 10:51:54 am ---Non ho visto la partita ma lo conosco abbastanza anche se secondo me vicino a lui avrebbe bisogno di un difensore un po' più marcatore dì Albiol
Io l'ho vista e ti dico che hai ragione. Avrebbe bisogno di uno veloce e arcigno stile Cordoba per intenderci, cosi saremmo davvero a posto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa