Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (58/190) > >>

Umano:
Non vi scaldate, è ancora troppo presto per tirare fuori i limoni  :asd:

djcarmine:

--- Citazione da: dostoieschi - 08 Agosto, 2015, 23:37:24 pm ---La cosa che mi conforta di più è la lettura del gioco e delle situazioni. Dava l'impressione di capire in anticipo le possibili pisciate del compagno (spesso Hysaj) andando a tamponare subito. È una cosa che o ce l'hai o non ce l'hai. E la maggior parte dei nostri difensori purtroppo non ce l'ha.

--- Termina citazione ---

e la cosa che ci confrota di meno è che alla data attuale, un anno fa, molti vedevano del potenziale nel verdummaro notturno koulibaly

Rage:
Marco forse esagera a tirare fuori i limoni ora però non vedo manco il motivo di minimizzare una buona prestazione con una squadra più avanti nella preparazione che ha tenuto praticamente più della metà del nostro possesso palla e da cui non abbiamo preso nemmeno una rete e non mi sembra poco. È logico che i meriti vanno all'organizzazione difensiva e ai singoli (Chirices e Reina su tutti, perché inseriti in un tessuto pre esistente). D'altro canto é anche normale che i nostri attaccanti hanno sfigurato siccome fisicamente sulle fasce ci hanno devastato, e questo è anche un po' demerito di Hysaj e Ghoulam, per motivi diversi.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Caracollo:
Che poi io, ricordando le prime impressioni di Fernandez, Albiol e Koulibaly, non mi sbilancerei proprio per scaramanzia

GeppiGeppi:
Vi amo :love2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa