Staff > Archivio
Chiriches Vlad
IlGeneraleNero:
ma è così complicato aspettare cinque o sei partite di campionato per avere un giudizio più verosimile sia sui singoli calciatori che sull'intera rosa?
Io capisco anche i giornalisti che non possono aspettare due mesi e qualcosa si devono pur inventare, ma ngopp o forum che fretta tenete?
vampyr8:
io giudico la partita e ieri ha giocato bene
Freddo:
Non ho visto la partita ma lo conosco abbastanza anche se secondo me vicino a lui avrebbe bisogno di un difensore un po' più marcatore dì Albiol
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 09 Agosto, 2015, 09:57:42 am ---Mattia se permetti alcuni (molto meno del solito a dir la verità) hanno fracassato le palle per un mese, ora voglio poter dire la mia. Lungi da me pensare che sia il nuovo Nesta ma qui si pensava che fosse l ennesimo pacco difensivo, già si sprecavano i Britos 2.0....
Un po' come è stato fatto per Valdifiori che era il 29enne con un anni di A e ora iniziano ad accorgersi che è un giocatore che fa la differenza....
--- Termina citazione ---
Io da tutta questa storia mi sono accorto solo che è troppo da stronzi interloquire con te ed, ergo, non lo faccio più
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 09 Agosto, 2015, 11:09:49 am ---
Io da tutta questa storia mi sono accorto solo che è troppo da stronzi interloquire con te ed, ergo, non lo faccio più
--- Termina citazione ---
Io onestamente non ricordo chi era che ha fracassato i coglioni per un mese, ma dopo questa tua risposta devo dire che tu probabilmente eri una delle vedove e ora ti senti offeso.
Mattia la differenza è che io sto giudicando su una prestazione, gli altri sul nulla. Tra l altro questo si allena da meno tempo degli altri, quindi non vedo come possa fare peggio più in avanti. Questo può solo migliorare. Naturalmente a parecchi sta situazione dará fastidio altrimenti dovranno dire che la società ha fatto benissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa