Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (55/190) > >>

cavallopazzo:
ieri mi è piaciuto tanto, secondo me con maksmovic formerebbero una coppia perfetta

faustino:

--- Citazione da: Marco78 - 09 Agosto, 2015, 08:36:10 am ---Quindi chi bestemmiava per l arrivo di questo panchinaro rumeno ha detto le solite cacate? Me lo confermate???

--- Termina citazione ---

Si, e ci prenderemo la briga possibilmente di sottolineare chi sono tutti questi super esperti di calciomercato che ci ammorbano in ogni post

Sent from my iPhone using Tapatalk

SpamMattia:
ha fatto una partita comunque :asd:

Marco78:
Mattia se permetti alcuni (molto meno del solito a dir la verità) hanno fracassato le palle per un mese, ora voglio poter dire la mia. Lungi da me pensare che sia il nuovo Nesta ma qui si pensava che fosse l ennesimo pacco difensivo, già si sprecavano i Britos 2.0....
Un po' come è stato fatto per Valdifiori che era il 29enne con un anni di A e ora iniziano ad accorgersi che è un giocatore che fa la differenza....

SpamMattia:

--- Citazione da: Marco78 - 09 Agosto, 2015, 09:57:42 am ---Mattia se permetti alcuni (molto meno del solito a dir la verità) hanno fracassato le palle per un mese, ora voglio poter dire la mia. Lungi da me pensare che sia il nuovo Nesta ma qui si pensava che fosse l ennesimo pacco difensivo, già si sprecavano i Britos 2.0....
Un po' come è stato fatto per Valdifiori che era il 29enne con un anni di A e ora iniziano ad accorgersi che è un giocatore che fa la differenza....

--- Termina citazione ---
e se peretti tu facendo così dopo la prima partita stai facendo la stessa cosa di quelli che tanto critichi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa