Staff > Archivio
Chiriches Vlad
Bruce Colotti:
--- Citazione da: legittimogodimento - 30 Luglio, 2015, 13:42:06 pm ---Qualcuno spiegasse loro ed ai mangiante ed assogna vari che a porta hanno preso l'equivalente del Rafael polacco
Chiriches era anche cercato dal loro mega direttore galattico e veniva descritto leggermente in maniera diversa
--- Termina citazione ---
vero...la roma l'anno scorso era fortemente su Chirihes...ma Baldini sparò 8 milioni e Sabatini invece voleva un prestito con diritto di riscatto...ricordo che qui a roma lo davano già per fatto...poi non si trovò l'accordo tra le due società
noel:
--- Citazione da: nickwire - 29 Luglio, 2015, 17:42:53 pm ---Uno come Baresi, nel calcio moderno, sarebbe rimasto in Lega Pro.
Perché?
Edit: ho letto successivamente, tanto vale dire che non concordo proprio per niente, per me un Baresi oggi poggerebbe le palle in testa a tutti gli elegantissimi segaioli che si spacciano per difensori centrali.
noel:
--- Citazione da: Freddo - 29 Luglio, 2015, 20:27:04 pm ---Dio santo Baresi per l'epoca era velocissimo, la difesa del Milan e' stata la piu' forte del mondo con lui per un decennio. Era un dio di difensore all'epoca sono passati quasi 30 ma in quel periodo storico era proprio il numero uno.
Assolutamente. :sisi:
Si vive per iperboli qui dentro.
CharMeg:
--- Citazione da: Caracollo - 30 Luglio, 2015, 13:56:30 pm ---Ma comm facit a sapè stì fatt? :brr:
Me lo sono chiesto anche io.
Certe volte mi fanno paura.
GeppiGeppi:
Io il disprezzo per Baresi, sinceramente, non lo comprendo. Soprattutto ora che viviamo in un'epoca in cui i difensori sono merce rara essendo questo sport cambiato a favore dello spettacolo.
Bruscolotti meglio di Baresi? Continuo a non capire. L'Italia era la capitale assoluta del calcio, questo sport stava cambiando e questi paragoni mi sembrano inopportuni.
Baresi è stato un grande calciatore, poi abbiamo avuto altri che hanno fatto scuola (Ferrara, Nesta, Cannavaro, Bergomi, Maldini, Vierchowod e tanti altri) ma Baresi non mi sembra così indietro. Ha dato tanto al calcio e va bene così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa