Intanto a Torino esplode la festa..
Sky ha fatto un collegamento da Torino fintissimo, con quattro gatti azzeccati attorno alla telecamera a saturarne il campo visivo, il collegamento è partito in anticipo e dopo una iniziale gaffe a comando è partito il coro e la "festa". Una cosa ridicola...
L'importante è che il Frosinone non cachi il cazzo all'ultima. Già leggevo collovati che dichiara che il Milan preferisce non fare l'Europa League e all'ultima si scosta con la Roma...
il crocevia è torino, ci sta poco da fare, perchè se malauguratamente non si fa punteggio pieno lì le merde infami mazzose (che sicuro vinceranno a genova e col chievo) andranno ancora più gasate a san siro contro la banda di brocchi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Già lunedì sarà dura perché giocheremo dopo loro, con loro che si saranno presi i tre punti da quegli sfaccimmosi di merda dei "cugini genoani" (la peggio tifoseria di sfaccimma)Peraltro già l'immagino l'unico fan mondiale di Nabokov esultare per i goal dei simpatici cesaroni (e mi sale il sanfue agli occhi)
aeej non volevo neanche guardare il calendario della Roma ma mo che mi hai fatto scoprire questo....luamm man ahh il giorno che retrocederanno insieme all'udinese....at ca scudetto
Se non capisci nulla di calcio e di letteratura non è colpa di né mia, né dei genoani, né di Nabokov
ti spetteranno 7 vergini in paradiso
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Dimostra il tuo pentimento facendoti esplodere insieme al pulman dell'AS Roma. Ovviamente ti spetteranno 7 vergini in paradiso, mi sembra giusto.