Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1544/1561) > >>

rickyrich91:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 10 Maggio, 2016, 00:46:32 am ---Paolo Del Genio: "Sono appena tornato da Torino e vi do una notizia clamorosa. Sono stato in taxi, ho guardato bene le strade. Pensate: non c'erano bandiere juventine. Hanno vinto il quinto Scudetto consecutivo eppure non festeggiano nella loro città. Incredibile...".

--- Termina citazione ---

invece se va a Salerno o in un qualsiasi paesiello di merda sotto Napoli stanno bandiere e striscioni ovunque   :maronn:

impfed81:

--- Citazione da: Godanico - 09 Maggio, 2016, 19:44:32 pm ---Sai com'è, era un derby (contro una squadra di morti, perdipiù).
Da quando in questo forum avete assunto l'atteggiamento radical chic di perculare il Genoa, ci state facendo volare. Nel girone di ritorno siamo tra le prime sei  :asd:
Vendere il migliore + l'atteggiamento di questo forum =  :love:

avete guadagnato tantissimo dal vendere Perotti e prendere Suso , le motivazioni dei giocatori sono davvero tanta roba.

Pavoletti com' è tecnicamente parlando ?  :look:

micoste:

--- Citazione da: impfed81 - 10 Maggio, 2016, 10:16:14 am ---avete guadagnato tantissimo dal vendere Perotti e prendere Suso , le motivazioni dei giocatori sono davvero tanta roba.

Attaccante atipico: media gol, con il genoa, superiore a 0,5 gol a partita ma anche spirito di sacrificio e fisicità. Tecnicamente non è eccellente ma ha buoni fondamentali, per essere una punta centrale.

LSF839:

--- Citazione da: impfed81 - 10 Maggio, 2016, 10:16:14 am ---avete guadagnato tantissimo dal vendere Perotti e prendere Suso , le motivazioni dei giocatori sono davvero tanta roba.

a me piace parecchio...però mi pare abbastanza incline agli infortuni

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 10 Maggio, 2016, 09:38:08 am ---É vero fino a un certo punto: io a torino ci ho vissuto 4 anni ed erano granata tutti quelli delle generazioni pre 60 (più o meno) e tutti i pochi torinesi di terza generazione....i giovani ed i tantissimi figli o nipoti di emigrati erano tutti juventini.

Il punto é un altro: se vai s torino di pallone mica si parla, al bar, dal barbiere, sul lavoro il pallone é argomento secondario

Ci sta ... ma dato che non ce li vedo a parlare di arte, musica e spettacolo, quali sarebbero gli argomento del più o del meno ? Lavoro e quanto sia cattivo Renzi ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa