Staff > Archivio
Re:Serie A Tim [2015/16]
calvin:
Intanto pare che la Samp rischi lo sfratto perché il viperetta non paga l'affitto :asd:
cicciograna:
Gasperini ed il Genoa sono i Ross & Rachel del nostro campionato: si prendono, si lasciano, si tradiscono, "eravamo in pausa di riflessione", ma alla fine tutti sappiamo che finiranno sempre insieme.
vampyr8:
Paolo Del Genio: "Sono appena tornato da Torino e vi do una notizia clamorosa. Sono stato in taxi, ho guardato bene le strade. Pensate: non c'erano bandiere juventine. Hanno vinto il quinto Scudetto consecutivo eppure non festeggiano nella loro città. Incredibile...".
ferro:
Ma infatti notoriamente Torino non è la loro città, sono quasi tutti tifosi del toro da quanto ho sentito da gente che ci è stata. Secondo me la Juventus ha il 99% di tifosi passivi, cioè quelli che tifano solo sui forum, su facebook e comprandosi al massimo la maglietta.
calvin:
--- Citazione da: ferro - 10 Maggio, 2016, 01:15:25 am ---Ma infatti notoriamente Torino non è la loro città, sono quasi tutti tifosi del toro da quanto ho sentito da gente che ci è stata. Secondo me la Juventus ha il 99% di tifosi passivi, cioè quelli che tifano solo sui forum, su facebook e comprandosi al massimo la maglietta.
--- Termina citazione ---
É vero fino a un certo punto: io a torino ci ho vissuto 4 anni ed erano granata tutti quelli delle generazioni pre 60 (più o meno) e tutti i pochi torinesi di terza generazione....i giovani ed i tantissimi figli o nipoti di emigrati erano tutti juventini.
Il punto é un altro: se vai s torino di pallone mica si parla, al bar, dal barbiere, sul lavoro il pallone é argomento secondario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa