Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1475/1561) > >>

kowalski:
Classico giocatore finito che si risveglia a primavera per avere il rinnovo... Spiace dirlo ma Spalletti ha ragione su tutta la linea.  :asd:
(buon per noi quindi che Totti crei problemi)

luka7:

--- Citazione da: kowalski - 21 Aprile, 2016, 07:32:39 am ---Classico giocatore finito che si risveglia a primavera per avere il rinnovo... Spiace dirlo ma Spalletti ha ragione su tutta la linea.  :asd:
(buon per noi quindi che Totti crei problemi)

--- Termina citazione ---

È sicuramente una leggenda e uno come lui da fermo può fare qualsiasi cosa, se non avesse pretese di giocare di più potrebbe essere utile ancora alla Roma, anche secondo me ha ragione Spalletti anche se tra lui e geco è sicuramente più utile erpupone

bat86:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Aprile, 2016, 03:13:21 am ---Senza Totti la Roma avrebbe 5 punti in meno, perchè in queste 3 partite è stato decisivo. Lo odio , però dobbiamo ammettere che questo è veramente una divinità.

--- Termina citazione ---
Quoto...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

KuduroBlackKing:
Dobbiamo fare la nostra partita. Se giochiamo come sappiamo non avremo problemi.

Fuller:
Siamo in vantaggio quindi possiamo giocare sui due risultati su tre. Pure in caso di sconfitta rimaremmo sulla carta favoriti per i due punti in più e perchè dover andare a Genova e Milano sicuramente è un ostacolo maggiore di giocare in casa con atalanta e frosinone.
Però a Roma è una partita da tripla, perchè le nostre ultime trasferte non danno grosse speranze e questa dovrà essere una partita da coglioni quadrati. In più molti sottovalutano l'aspetto psicologico e l'entusiasmo derivato dal riprendere sul filo del rasoio il risultato in due partite consecutive, senza contare che la sorte sembra sorridergli e spesso la fortuna è determinante.
Non parliamo poi di come uscirebbero i loro ed i nostri giocatori in caso di vittoria della Roma, io la partita di Torino la vivo proprio come un incubo e penso che o la Roma non fa 9 punti nelle ultime tre o siamo fottuti perchè a Torino molto probabilmente non vinciamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa