Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1474/1561) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 20 Aprile, 2016, 23:37:48 pm ---Mancini furioso: "Ko assurdo, meritavamo di vincere"

--- Termina citazione ---

il bello è che i giornalisti si cacano pure sotto di pigliarlo per il culo, per non farsi abboffare di parole

torello:
Premetto:
Non mi mandate a fanculo o se volete fatelo pure, me lo prendo e basta
Per come é arrivata la vittoria stasera, le merde purtroppo ci battono lunedì, l ho capito dopo quell abbraccio al burino dopo il rigore, con uno stadio morto fino a quel momento che ha ripreso vita, gente in lacrime, cose mai viste in tanti anni di sofferenze...
La Roma ci batte , di culo e con favori arbitrali quasi sicuramente, perché cosi vuole il dio che non posso epitetare, lo promisi a papasouth...
A meno che, come pure spero, non ci siano incidenti Gravi prima del match, il che farebbe giocare le 2 squadre per il pareggio, ma dubito...

In compenso, credo che noi potremo battere la bergamasca in casa e le merde pareggiare a Genova, il che vi sarebbe un più 4

Ma sulla partita prossima non ho purtroppo speranze, andrà di merda

FistingTopo:
Papasouth, dopo gli ultimi post, è ufficialmente candidato a premio nobel per la pace.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: mv80 - 20 Aprile, 2016, 22:47:16 pm ---
Sì, come se fosse una cosa buona. Chist è o figlio e Milagros, il leone dello psicodramma.
1000 euro che lunedì se fa n'ata chiagnut

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:love2: :love2: :love2:

Artem Dzyuba:
Senza Totti la Roma avrebbe 5 punti in meno, perchè in queste 3 partite è stato decisivo. Lo odio , però dobbiamo ammettere che questo è veramente una divinità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa