Staff > Archivio
Re:Serie A Tim [2015/16]
dostoieschi:
--- Citazione da: ferro - 20 Marzo, 2016, 20:01:57 pm ---O cazz dosto, ma quali interventi esterni? Ma tu hai capito che questi hanno un giornale a tiratura nazionale sfacciatamente al loro servizio (Tuttosport) ed i restanti media che portano timoroso rispetto, pressione psicologica sempre addosso a noi (giochiamo sempre dopo, non giochiamo mai alle tre, pressione mediatica ad ogni episodio - tipo le rapine ai giocatori oppure il caso Mancini-finocchio), palesi aiutini arbitrali con precisione chirurgica (Derby docet). Ma di che cosa stiamo parlando?
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Marzo, 2016, 20:03:11 pm ---tutto giusto ma anche perché a differenza delle altre grandi (dall'inter alla roma...dal milan al Napoli..) quando ha bisogno dell'aiuto, perché in difficoltà, non le manca mai...
Premettendo che non ho visto la partita di oggi pomeriggio e che ho vissuto la faccenda in maniera inevitabilmente più serafica, voglio solo che gli "aiutini", una roba che hanno avuto a favore da che ho memoria, non diventino alibi e non vengano tirati fuori a sproposito come spesso accade. Voglio invece che noi facciamo il nostro, fino alla fine, come abbiamo fatto oggi. Allora avremo tutto il diritto di recriminare.
Gius:
quell'immagine vale più di qualsiasi commento
FistingTopo:
Che schifo ... qualsiasi arbitro con un minimo di dignità lo avrebbe espulso con 3 giornate di squalifica.
Artem Dzyuba:
:vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:
eltalisman:
--- Citazione da: PugniTopo - 20 Marzo, 2016, 20:55:27 pm ---Che schifo ... qualsiasi arbitro con un minimo di dignità lo avrebbe espulso con 3 giornate di squalifica.
rizzoli non è tra questi.
dato che non è nuovo a questi episodi. (totti docet)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa