Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1382/1561) > >>

ferro:

--- Citazione da: dostoieschi - 20 Marzo, 2016, 19:02:13 pm ---Ma la vogliamo smettere, mannaggia la Madonna impalata? La Juve vince i campionati perché è più forte, più determinata, più solida, più continua, più impermeabile agli eventi esterni, più cattiva. Gli scudetti non si alzano col numero dei passaggi.

--- Termina citazione ---
O cazz dosto, ma quali interventi esterni? Ma tu hai capito che questi hanno un giornale a tiratura nazionale sfacciatamente al loro servizio (Tuttosport) ed i restanti media che portano timoroso rispetto, pressione psicologica sempre addosso a noi (giochiamo sempre dopo, non giochiamo mai alle tre, pressione mediatica ad ogni episodio - tipo le rapine ai giocatori oppure il caso Mancini-finocchio), palesi aiutini arbitrali con precisione chirurgica (Derby docet). Ma di che cosa stiamo parlando?

Gerardo Petti:

--- Citazione da: dostoieschi - 20 Marzo, 2016, 19:02:13 pm ---Ma la vogliamo smettere, mannaggia la Madonna impalata? La Juve vince i campionati perché è più forte, più determinata, più solida, più continua, più impermeabile agli eventi esterni, più cattiva. Gli scudetti non si alzano col numero dei passaggi.

tutto giusto ma anche perché a differenza delle altre grandi (dall'inter alla roma...dal milan al Napoli..)  quando ha bisogno dell'aiuto, perché in difficoltà, non le manca mai...

Gerardo Petti:

isab1987:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Marzo, 2016, 20:13:12 pm ---

la scena che più mi ha fatto perdere la pazienza e mi ha fatto
Salire lo schifo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Gabbie:
Non l'avevo vista. Fantastico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa