Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 388419 volte)  Share 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6200 il: 22 Febbraio, 2016, 10:53:25 am »
No veramente sta roba dei cesaroni è paranormale, se dovesse accadere penso che pure io appenderei per sempre questo sport infame. Nemmeno la polemica su Totti li ha minimamente turbati, anzi :maronn:
Se i Cesaroni ci arrivano avanti, disdico l'abbonamento a Premium, mi tolgo dal forum e dalle pagine Facebook di calcio, e non parlerò mai più di questo sport infame. Ah, vale per i Cesaroni e per l'Elegantina, ma sarei più incazzato per i Cesaroni, visto come stavano combinati.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6201 il: 22 Febbraio, 2016, 10:57:10 am »
Cristo, due giorni fa il Campionato di Serie A faceva cagare e adesso un po' di competizione e vi pisciate sotto.
Ma come volete arrivare in Champions, non dico allo Scudetto, passeggiando?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6202 il: 22 Febbraio, 2016, 11:21:46 am »
ma diamo per scontato che queste squadre che a differenza del Napoli fin d'ora hanno avuto molta discontinuità mantengano questo trend per le prossime 12 gare e diamo per scontato che nonostante quanto dimostrato fin d'ora dalla nostra squadra soprattutto sul piano del gioco avremo difficoltà enormi a vincere delle gare in casa dei viola o dell'inter....dando poi per certo che per vincere lo scudetto bisogna fare per forza bottino pieno a milano e a firenze...stasera potrebbe uscire pure un pareggio con il Milan e saremo ad un punto dalla juve e a diverse punti dalle inseguitrici ma già immagino il panico....ho visto la gara della Juventus con il bologna e se è vero che riescono a non farti quasi mai tirare nella loro porta ho pure visto che fanno una fatica enorme a crearsi delle serie occasioni da goal.....a questo punto se sopravvalutiamo la forza dell'inter o della viola  quando dovremo incontrarle noi non capisco perchè contro la juventus queste squadre le ridimensioniamo....dobbiamo uscire da questo ciclo tosto fatto di gare contro avversarie di alto livello(Juve, villareal, Milan, villareal, viola) cercando almeno di mantenere intatto il distacco dalla juventus e poi si vede

bruce, qua sopra è già cominciata la perculella a sarri
cioè, apprezzo molto la tua buona volontà, ma...inzomma
pierd o tiemp

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #6203 il: 22 Febbraio, 2016, 11:34:53 am »
bruce, qua sopra è già cominciata la perculella a sarri
cioè, apprezzo molto la tua buona volontà, ma...inzomma
pierd o tiemp
io credo che ci sono dati oggettivi per poterci credere e lo vado dicendo da tempo...sinceramente se dopo un campionato di questo livello con la continuità di gioco e risultati che abbiamo tenuto...se non ci crediamo fortemente adesso ....quando potremo farlo?Noi pretendiamo il salto di qualità a livello mentale da parte dei nostri calciatori, pretendiamo che comincino a pensare da squadra vincente che crede nella possibilità di andare al cessum e vincere e di puntare senza altro allo scudetto....però non ci rendiamo conto che siamo noi tifosi per primi a non cambiare mentalità...seguo soprattutto il napoli e a volte vedo qualche altra partita di serie A...non sono un esperto ma non vedo squadre più forti di noi a livello tecnico/tattico...che poi sia dura questo non lo metto in dubbio e questo vale anche per la gara di stasera che sarà ostica, complicatissima e piena di insidie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6204 il: 22 Febbraio, 2016, 11:41:03 am »
Vabbè era ovvio che al primo calo del Napoli saremmo diventati ancora più isterici del solito. Lo vado dicendo da mò che finiremo in un manicomio per cani con la capa piccirella. Le classifiche vanno sempre valutate in base ai calendari e allo stato di forma: in questo momento le nostre inseguitrici hanno entrambe le cose a favore, noi il contrario, ma mancano 3 mesi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6205 il: 22 Febbraio, 2016, 11:56:35 am »
che poi "primo calo"? abbiamo perso una partita in campionato dopo varie vittorie consecutive, se questo è un calo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6206 il: 22 Febbraio, 2016, 12:02:00 pm »
che poi "primo calo"? abbiamo perso una partita in campionato dopo varie vittorie consecutive, se questo è un calo...

purtroppo abbiamo perso anche in EL e siamo sembrati in entrambe le partite poco brillanti. ma magari era un mix di tensione e bravura degli avversari (oltre che turnover). bisognerebbe sospendere il giudizio fino a fine mese, perché lo sapevamo che febbraio sarebbe stato duro e sapevamo che qualche cosa per strada l'avremmo lasciata. teniamo botta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6207 il: 22 Febbraio, 2016, 13:01:10 pm »
Vabbè era ovvio che al primo calo del Napoli saremmo diventati ancora più isterici del solito. Lo vado dicendo da mò che finiremo in un manicomio per cani con la capa piccirella. Le classifiche vanno sempre valutate in base ai calendari e allo stato di forma: in questo momento le nostre inseguitrici hanno entrambe le cose a favore, noi il contrario, ma mancano 3 mesi.
:look:

rickyrich91

« Risposta #6208 il: 22 Febbraio, 2016, 13:06:20 pm »
io vedo un pessimismo e una pestamma esagerata e allucinante, abbiamo perso 2 partite con la squadra campione in carica (subendo 2 tiri a porta e costringendogli a giocare 90 min in contropiede) e con una squadra che in spagna sta facendo un dio di campionato dietro squadre di un altro pianeta subendo pochissimi gol (pure qui dominando x 80 min subendo gol al primo tiro in porta, giocando noi con le riserve e loro con i titolari)

dico solo che dobbiamo continuare a giocare come sappiamo perchè abbiamo dimostrato col gioco che non dobbiamo temere nessuno, sopratutto sto milan che è lo stesso dell'andata a cui chiavammo 4 palloni, stesso sistema di gioco e stessi interpreti, stanno vivendo solo un momento di forma e di fortuna ma come organizzazione di gioco fanno ridere...quindi  schiattamml a cap

:napolii: :bandieranap:

Raffaele83

« Risposta #6209 il: 22 Febbraio, 2016, 13:07:40 pm »
intanto

Lazio, bomba Lotito: "Ho già venduto Felipe al Manchester United per 60 milioni"

:buondio:

Raffaele83

« Risposta #6210 il: 22 Febbraio, 2016, 13:09:52 pm »
da notare che per paura che si rompa e che non possa vedere i $$$$ ad Anderson quest'anno non lo fanno proprio giocare

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6211 il: 22 Febbraio, 2016, 13:10:11 pm »
intanto

Lazio, bomba Lotito: "Ho già venduto Felipe al Manchester United per 60 milioni"

"a football manager"

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #6212 il: 22 Febbraio, 2016, 13:18:30 pm »
La mia analisi é questa e si basa su quello visto fino ad oggi e nei campionati precedenti ovvero le rincorse alla lunga si pagano.
La juve ha perso tanti punti il primo mese poi si é lanciata in una rincorsa senza eguali, e complici qualche arbitro e qualche passo falso nostro adesso sono primi. Ma gia contro di noi ho visto la mancanza di luciditä e contro Bologna finalmente hanno pareggiato. Hanno montato un castello ad arte su Dybala, che sicuramente é fortissimo, ma non incide come Tevez. Ora inoltre devono fare i conti con la champions league. Io dico che se stasera vinciamo e loro strappano un pareggio possono anche incosciamente decidere di lasciar perdere il campionato, ma non dobbiamo concedere questa opportunitá.

Parliamoci chiaro, siamo i piü forti, siamo sempre stati costanti e ci siamo affermati gara dopo gara. A gennaio bisognava investire su un cazzo di centrocampista per far rifiatare allan. Io spero che Grassi sia la soluzione ma se cosi non dovesse essere qua la responsabilitä é ancora una volta del Pappone.

Ripeto invece il concetto sulla roma, che secondo me é un fuoco di paglia. Hanno ritrovato un pö di equilibrio e morale con spalletti ma non fanno nessun gioco spettacolare, ricrolleranno anche loro.
Stasera dobbiamo vincere, non perche dobbiamo tornare primi, ma perche simm e chiu fort.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6213 il: 22 Febbraio, 2016, 13:19:53 pm »
Io spero che Grassi sia la soluzione
Magna tranquillo, che Sarri il campo a Grassi ce lo farà vedere direttamente a Dimaro....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6214 il: 22 Febbraio, 2016, 13:36:32 pm »
intanto

E Mourinho lo sa?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6215 il: 22 Febbraio, 2016, 13:38:20 pm »
purtroppo abbiamo perso anche in EL e siamo sembrati in entrambe le partite poco brillanti. ma magari era un mix di tensione e bravura degli avversari (oltre che turnover). bisognerebbe sospendere il giudizio fino a fine mese, perché lo sapevamo che febbraio sarebbe stato duro e sapevamo che qualche cosa per strada l'avremmo lasciata. teniamo botta.

Ok ... poco brillanti ed in calo, ma direi con tutte le attenuanti del caso. Nel senso che ci siam pisciati sotto a torino e siam stati spreconi contro il Villareal. Ma non si puo non tenere conto del fatto che abbiamo costretto la juventus a giocare in modalità carpi a torino, e che il villareal (giocando in casa e con quasi tutta la rosa titolare ad eccezione di un'attaccante), l'ha sfangata solo grazie a fortuna ed un arbitraggio ai limiti dello scandaloso, con noi che invece giocavamo con una rosa ampiamente rimaneggiata.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #6216 il: 22 Febbraio, 2016, 14:03:33 pm »
La mia analisi é questa e si basa su quello visto fino ad oggi e nei campionati precedenti ovvero le rincorse alla lunga si pagano.
La juve ha perso tanti punti il primo mese poi si é lanciata in una rincorsa senza eguali, e complici qualche arbitro e qualche passo falso nostro adesso sono primi. Ma gia contro di noi ho visto la mancanza di luciditä e contro Bologna finalmente hanno pareggiato. Hanno montato un castello ad arte su Dybala, che sicuramente é fortissimo, ma non incide come Tevez. Ora inoltre devono fare i conti con la champions league. Io dico che se stasera vinciamo e loro strappano un pareggio possono anche incosciamente decidere di lasciar perdere il campionato, ma non dobbiamo concedere questa opportunitá.

Parliamoci chiaro, siamo i piü forti, siamo sempre stati costanti e ci siamo affermati gara dopo gara. A gennaio bisognava investire su un cazzo di centrocampista per far rifiatare allan. Io spero che Grassi sia la soluzione ma se cosi non dovesse essere qua la responsabilitä é ancora una volta del Pappone.

Ripeto invece il concetto sulla roma, che secondo me é un fuoco di paglia. Hanno ritrovato un pö di equilibrio e morale con spalletti ma non fanno nessun gioco spettacolare, ricrolleranno anche loro.
Stasera dobbiamo vincere, non perche dobbiamo tornare primi, ma perche simm e chiu fort.
Mettetevi d'accordo!
Per Faustino siamo i più forti e siamo favoriti, mentre per qualcun altro i Cesaroni ci supereranno  :asd:
Io direi: iniziamo a parlare dopo la partita di stasera (dobbiamo vincere assolutamente, simm cchiù ffort!) e poi dopo quella di lunedì.
Io sto pensando solo a noi e alla partita di stasera: siamo padroni del nostro destino.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #6217 il: 22 Febbraio, 2016, 14:05:45 pm »
gabbie ma abbiamo giocato contro la Juventus e contro il Villareal in casa loro....e con quest'ultima abbiamo lasciato 6 titolari fuori....rendiamoci conto di che stagione sta facendo la squadra spagnola che questo weekend ha bloccato l'atletico sul pareggio lì da loro...meno brillanti???e io dico che sia a torino che in spagna abbiamo fatto più gioco noi dei nostri avversari....se poi vogliamo vedere negativo per forza allora mi do pace...e ripeto sono anche io convinto che stasera sarà una gara difficilissima con una squadra in forma e con necessità di fare punti...pure se arrivasse un pareggio dobbiamo intanto vedere come arriva e poi non dimenticare che staremmo comunque ad un punto dalla juve

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #6218 il: 22 Febbraio, 2016, 14:46:56 pm »
Mettetevi d'accordo!
Per Faustino siamo i più forti e siamo favoriti, mentre per qualcun altro i Cesaroni ci supereranno  :asd:
Io direi: iniziamo a parlare dopo la partita di stasera (dobbiamo vincere assolutamente, simm cchiù ffort!) e poi dopo quella di lunedì.
Io sto pensando solo a noi e alla partita di stasera: siamo padroni del nostro destino.

beh personalmente, visto il mio weekend abbastanza sedentario causa figli e inverno sono costretto a guardarmi tutte e partite, spesso anche la Bundesliga, (al Westfallen stadium vado spesso) e dico che giochiamo un calcio di un altro livello. In europa ci dobbiamo misurare la palla ma in Italia non c'é nessuno come noi. Trovo le altre squadre semplicemente noiose e prevedibili.
Daccordo con te, pensiamo a stasera, ma il cambio di mentalitá passa anche da qua. Non sopporto piü gente come pogba che afferma di non poter stare al secondo posto etc etc

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6219 il: 22 Febbraio, 2016, 15:07:02 pm »
Non rompete il cazzo, suvvia.

Non è che tutti adesso sono diventati maestri delle rimonte solo perchè abbiamo ancora negli occhi le 15 vittorie di fila della jumerdus! Solitamente vince chi merita di più ed ha CONTINUITÀ, il Napoli è la squadra che ha il rendimento più costante di tutto il campionato e, a meno che non succeda qualcosa di negativissimo, continuerà ad avere più o meno lo stesso trend.

Non stiamo lì casualmente o per "sfortune" altrui, stiamo lì perchè ce lo meritiamo!

Tra Firenze, Milano e Roma mi aspetto tra i 5 e i 7 punti!

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2016, 15:08:22 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di