Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 388439 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6180 il: 21 Febbraio, 2016, 22:29:16 pm »
rientra strootman, quanto lo facciamo durare il suo ginocchio?
 :asd:

Maledetti
Gli sta girando tutto bene
Maledetti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6181 il: 21 Febbraio, 2016, 22:33:18 pm »
Davvero una Roma cazzuta, anche se il Palermo è pochissima roba.
Il calendario facile ha fatto sì che psicologicamente si rimettessero in sesto. Siamo superiore ma c'amma sta accort!

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6182 il: 21 Febbraio, 2016, 22:38:16 pm »
La cosa triste di questa partita è che Samp e Udinese si salvano facile

Offline torello

• *
« Risposta #6183 il: 21 Febbraio, 2016, 22:43:38 pm »
Davvero una Roma cazzuta, anche se il Palermo è pochissima roba.
Il calendario facile ha fatto sì che psicologicamente si rimettessero in sesto. Siamo superiore ma c'amma sta accort!

Mi sorprendono fisicamente
Questi davvero non si allenavano con quella merda escargot
Purtroppo dietro di noi corrono tutte e 3 adesso, violaids riommers e meno l Inter che però sta sempre lì

Speriamo domani di avere l approccio giusto e che il milan non si difenda soltanto altrimenti ho veramente paura...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6184 il: 21 Febbraio, 2016, 23:17:08 pm »
Un bel periodo, non c'è che dire.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #6185 il: 21 Febbraio, 2016, 23:21:00 pm »
Un bel periodo, non c'è che dire.

Davvero una merda
Zaza deve sprofondare in un mulinello , parte tutto da lí e dal maledetto Torino di ventura...

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #6186 il: 21 Febbraio, 2016, 23:51:42 pm »
Davvero una merda
Zaza deve sprofondare in un mulinello, parte tutto da lí e dal maledetto Torino di ventura...
Un periodo talmente di merda, che la partita di domani conta per il quinto posto...  :troll:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6187 il: 22 Febbraio, 2016, 00:03:01 am »
Mannaggia ad Alfredo
Che li sfotte pure

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline torello

• *
« Risposta #6188 il: 22 Febbraio, 2016, 08:44:06 am »
Odio tutti, luride squadre infami

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6189 il: 22 Febbraio, 2016, 09:25:06 am »
ovviamente quelle merdacce fetide hanno incontrato la rediviva e combattiva roma giusto giusto nella loro ultima domenica di crisi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6190 il: 22 Febbraio, 2016, 09:43:21 am »
Ma non pensate agli altri..pensiamo a vincere stasera!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6191 il: 22 Febbraio, 2016, 09:44:41 am »
Poi palermo samp ed udinese sann sta accort...altro che già in vacanza

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6192 il: 22 Febbraio, 2016, 09:56:39 am »
Tollero tutto, accetto facendomi il segno della croce con la mano smerzo tutto, ma la remuntada di ste cacate dell'umanità, assolutamente no. Ho sopportato le 15 vittorie dei gobbi, un gol all'89mo in una partita che pure Satana pensava finisse 0-0, il camminarci per cuollo in classifica, ma la remuntada di questi assolutamente no. Se succede, io smetto col calcio, non ne posso più. Questi oramai hanno preso la stessa avviata del girone di ritorno del 2010, non vinceranno lo scudetto, come accadde anche allora, ma giusto perchè ce la dobbiamo sempre pigliare nel culo nella maniera più assurda e atroce, è facile che Roma-Napoli come capitato quest'anno al Cessum, sarà la partita del sorpasso in ottica secondo posto. E' scritto proprio nella fessa delle madri. Perchè io non riesco proprio a vedere partite dove possono perdere punti anche nel breve-medio periodo, come invece capitato nel girone d'andata. Ringraziamo anche la puttana calabrese della madre di Berardi, che al '88mo calci a Roncobilaccio il rigore del pareggio, e che forse avrebbe cambiato e molto il proseguo della stagione di sti lebbrosi infami ed assassini.
Ovviamente il Palermo, così come l'Udinese, il Chievo, squadre già in vacanza da un paio di mesi, torneranno ad essere degne del campionato di serie A, già sapete in quale partita. Quest'anno altro che 3 retrocessioni, dovrebbero metterne almeno sei, proprio per fare piazza pulita.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #6193 il: 22 Febbraio, 2016, 10:00:05 am »
Tollero tutto, accetto facendomi il segno della croce con la mano smerzo tutto, ma la remuntada di ste cacate dell'umanità, assolutamente no. Ho sopportato le 15 vittorie dei gobbi, un gol all'89mo in una partita che pure Satana pensava finisse 0-0, il camminarci per cuollo in classifica, ma la remuntada di questi assolutamente no. Se succede, io smetto col calcio, non ne posso più. Questi oramai hanno preso la stessa avviata del girone di ritorno del 2010, non vinceranno lo scudetto, come accadde anche allora, ma giusto perchè ce la dobbiamo sempre pigliare nel culo nella maniera più assurda e atroce, è facile che Roma-Napoli come capitato quest'anno al Cessum, sarà la partita del sorpasso in ottica secondo posto. E' scritto proprio nella fessa delle madri. Perchè io non riesco proprio a vedere partite dove possono perdere punti anche nel breve-medio periodo, come invece capitato nel girone d'andata. Ringraziamo anche la puttana calabrese della madre di Berardi, che al '88mo calci a Roncobilaccio il rigore del pareggio, e che forse avrebbe cambiato e molto il proseguo della stagione di sti lebbrosi infami ed assassini.
Ovviamente il Palermo, così come l'Udinese, il Chievo, squadre già in vacanza da un paio di mesi, torneranno ad essere degne del campionato di serie A, già sapete in quale partita. Quest'anno altro che 3 retrocessioni, dovrebbero metterne almeno sei, proprio per fare piazza pulita.
Tanto amaro quanto vero
porcoiddio

Raffaele83

« Risposta #6194 il: 22 Febbraio, 2016, 10:09:28 am »
Imho dobbiamo pensare partita dopo partita per me lo scudetto era impossibile anche da primi in classifica dobbiamo giocare contro Fiorentina - Roma ed Inter che ovviamente caccieranno la partita dell'anno contro di noi.
Dobbiamo semplicement accumulare più punti possibili in vista di questi scontri diretti ed anche un pareggio deve essere visto bene per il secondo posto.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #6195 il: 22 Febbraio, 2016, 10:19:00 am »
ve bene...allora visto che per noi tifosi la roma ci supererà...così come le altre....e visto che allo scudetto non ci crediamo....mi raccomando per coerenza...quando poi magari perdiamo al cessum non accusiamo i nostri calciatori di non crederci e di mancanza di palle...

Raffaele83

« Risposta #6196 il: 22 Febbraio, 2016, 10:26:41 am »
ve bene...allora visto che per noi tifosi la roma ci supererà...così come le altre....e visto che allo scudetto non ci crediamo....mi raccomando per coerenza...quando poi magari perdiamo al cessum non accusiamo i nostri calciatori di non crederci e di mancanza di palle...
non per me la roma non ci supererà, purtroppo inter fiorentina e roma hanno ricominciato a macinare gioco e risultati ed andare a vincere fuori casa è difficile, parliamoci chiaro per vincere lo scudetto devi vincere almeno 2 partite su 3 con queste e potrebbe pure non bastare

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #6197 il: 22 Febbraio, 2016, 10:27:15 am »
Straquoto!
Infatti non sapevo che siamo a pari punti con la Roma e la Juventus è già in fuga.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6198 il: 22 Febbraio, 2016, 10:40:10 am »
No veramente sta roba dei cesaroni è paranormale, se dovesse accadere penso che pure io appenderei per sempre questo sport infame. Nemmeno la polemica su Totti li ha minimamente turbati, anzi :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #6199 il: 22 Febbraio, 2016, 10:43:50 am »
non per me la roma non ci supererà, purtroppo inter fiorentina e roma hanno ricominciato a macinare gioco e risultati ed andare a vincere fuori casa è difficile, parliamoci chiaro per vincere lo scudetto devi vincere almeno 2 partite su 3 con queste e potrebbe pure non bastare
ma diamo per scontato che queste squadre che a differenza del Napoli fin d'ora hanno avuto molta discontinuità mantengano questo trend per le prossime 12 gare e diamo per scontato che nonostante quanto dimostrato fin d'ora dalla nostra squadra soprattutto sul piano del gioco avremo difficoltà enormi a vincere delle gare in casa dei viola o dell'inter....dando poi per certo che per vincere lo scudetto bisogna fare per forza bottino pieno a milano e a firenze...stasera potrebbe uscire pure un pareggio con il Milan e saremo ad un punto dalla juve e a diverse punti dalle inseguitrici ma già immagino il panico....ho visto la gara della Juventus con il bologna e se è vero che riescono a non farti quasi mai tirare nella loro porta ho pure visto che fanno una fatica enorme a crearsi delle serie occasioni da goal.....a questo punto se sopravvalutiamo la forza dell'inter o della viola  quando dovremo incontrarle noi non capisco perchè contro la juventus queste squadre le ridimensioniamo....dobbiamo uscire da questo ciclo tosto fatto di gare contro avversarie di alto livello(Juve, villareal, Milan, villareal, viola) cercando almeno di mantenere intatto il distacco dalla juventus e poi si vede