Tollero tutto, accetto facendomi il segno della croce con la mano smerzo tutto, ma la remuntada di ste cacate dell'umanità, assolutamente no. Ho sopportato le 15 vittorie dei gobbi, un gol all'89mo in una partita che pure Satana pensava finisse 0-0, il camminarci per cuollo in classifica, ma la remuntada di questi assolutamente no. Se succede, io smetto col calcio, non ne posso più. Questi oramai hanno preso la stessa avviata del girone di ritorno del 2010, non vinceranno lo scudetto, come accadde anche allora, ma giusto perchè ce la dobbiamo sempre pigliare nel culo nella maniera più assurda e atroce, è facile che Roma-Napoli come capitato quest'anno al Cessum, sarà la partita del sorpasso in ottica secondo posto. E' scritto proprio nella fessa delle madri. Perchè io non riesco proprio a vedere partite dove possono perdere punti anche nel breve-medio periodo, come invece capitato nel girone d'andata. Ringraziamo anche la puttana calabrese della madre di Berardi, che al '88mo calci a Roncobilaccio il rigore del pareggio, e che forse avrebbe cambiato e molto il proseguo della stagione di sti lebbrosi infami ed assassini.
Ovviamente il Palermo, così come l'Udinese, il Chievo, squadre già in vacanza da un paio di mesi, torneranno ad essere degne del campionato di serie A, già sapete in quale partita. Quest'anno altro che 3 retrocessioni, dovrebbero metterne almeno sei, proprio per fare piazza pulita.