Il problema dei gobbi è, come già dicemmo in estate, che hanno fatto una campagna acquisti non finalizzata a seguire una logica tattica, hanno comprato completamente a cazzo. Non hanno ali per fare il tridente, ne trequartisti per fare il 4-3-1-2. Allegri si arrangia con quello che gli hanno dato, ma sono qualitativamente più deboli e hanno fisiologicamente meno voglia.Io non so come, ma si riprenderanno
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
se esiste veramente sto gemellaggio di merda questo è il momento di dimostrarlo
In trasferta siamo merda rara, in casa ci difendiamo (vittorie con milan, chievo e verona; sconfitta con i gobbi). Quest'anno, comunque, non siamo niente di che.
non li stare a sentire....è ovvio che il genoa dovrà giocarsi la sua partita e ce la metterà tutta...il gemellaggio è sugli spalti non in mezzo al campo....nel rettangolo i calciatori sono rivali....se qualcuno non capisce questa differenza non c'è tanto da spiegare...
Però , se decidessero di facilitarci le cose, l'intera umanità gliene sarebbe grata. Ah, ovviamente non vinceremo ancora una volta a Marassi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Potendo scegliere tifate per un pareggio o per la vittoria dell'Inter? Di solito il pareggio è la soluzione migliore, fanno complessivamente un punto in meno, ma io stavolta tifo Inter, che temo molto meno ddaaa maggica. Un pareggio a Milano sarebbe un risultato comunque ottimo per loro, quindi schiattassero.
gol alla Pipita di Pucciarelli
Ottimo
gol alla Pipita di eder....
Eranio santo subito : quel fesso di Giampaolo al 46mo toglie l'afragolese ariano Maiello, e fa entrare uno stupidissimo cioccolatino, che ne combina di cotte e di crude, regala il gol ai ciclisti e viene pure espulso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.