hanno una spinta mediatica assurda. Tutti hanno dimenticato già le figurelle in champions o le sculate con aiuto a frosinone, col sassuolo. Mi ha fatto incazzare il suicidio della Fiorentina la settimana scorsa. Sono curioso di vederli con l'inter, a cui manca purtroppo qualche calciatore in mediana mentre ste merde stanno al completo. Spero i nerazzurri riescano a fermarli su un pari, possono riuscirci e se jovetic imbrocca la partita .....poi avranno la gara da ultima spiaggia in champions ed infine il derby e vedremo cosa succederà. Io però penso che sia più dura per noi a Genova che per loro a milano
Per come gioca L'inter, si prevede un partitone ignorantissimo ma dinamico

un over ci sta tutto quanto. Comunque imprevedibile la partita di domenica a milano, ma anche la nostra contro il genoa non scherza.
Il Genoa segna tanto, ma prende anche carrettate di gol. Insomma, per atteggiamento sembrerebbe la squadra che da noi prende 5 palloni .... ma genova è sempre un campo ostico, con una squadra che ha qualità, e noi che potremmo andare li con qualche rimaneggiamento.