Per ottimizzazione del mio tempo libero sono andato a ricontrollarmi pagina 49 e 50 di questo topic. Anche lì, in pieno shitstorm, difendevi a spada tratta uno dei giocatori che ho più amato del ciclo che s'è palesemente chiuso, e che da un anno mi fa largamente schifo come essere umano e moderatamente come calciatore. Sopravvalutato dal contesto tattico sarriano ed inutilizzabile in un modulo che preveda concetti e disposizioni differenti.
Abbiamo posizioni opposte, è lapalissiano, le rispetto senza alimentare più la mia tesi perché ci stiamo avviando verso una serie di post replica alla fine dei quali passerei per l'ingrato che da del sabotatore ad un eroe del Napoli più bello che si sia mai visto (da leggere senza accenti sarcastici, lo penso davvero), quando un paio di settimane fa Koulibaly, grande giocatore e grande uomo, nelle pagine dello stesso forum s'è preso del "tumore" nell'indignazione di pochi per una serie di prestazioni onestamente oscene dovute, aldilà delle nefandezze personali, alla totale assenza di filtro a centrocampo.
E mo che ho palesato il mio nuovo ghostwriter (Eziolino mon amour), vado perché tengo che ffa.