Autore Topic: Allan Marques Loureiro  (Letto 118126 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1120 il: 21 Ottobre, 2019, 20:17:28 pm »
Fate conto che al Napoli il duo meglio integrato con Benitez e' stato Berhami - Inler (che era corretto se non fosse che Hamsik faceva la seconda punta), ricordatevi di che tipo di giocatori si trattava e paragonateli a quelli di ora, ma pure Berhami - Dzemaili.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1121 il: 21 Ottobre, 2019, 22:45:39 pm »
sperare che adl comprenda quanto sia deleterio cicciopasticcio al punto da deprezzargli la rosa è l'unica cosa che ci è rimasta
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1122 il: 22 Ottobre, 2019, 11:51:59 am »
qualcuno ha già detto "psicodramma brasilero"? :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1123 il: 22 Ottobre, 2019, 12:26:22 pm »
Giocare in A con un centrocampo a 2, senza tornanti/terzini rapidi e fisicamente piazzati, è pura follia. Non a caso nei match più aperti, vedi pure Liverpool, col centrocampo a due ed una prestazione generosa di tutti abbiamo fatto delle ottime figure subendo relativamente poco.

Questi uomini non sono tagliati per questa idea di calcio. Non puoi giocare cosi con l'asse Mario Rui/Insigne e Di Lorenzo/Callejon.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Alemao

« Risposta #1124 il: 22 Ottobre, 2019, 12:32:05 pm »
Stessa parabola discendente di Behrami. Da cedere a giugno.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1125 il: 22 Ottobre, 2019, 17:39:06 pm »
Stessa parabola discendente di Behrami. Da cedere a giugno.

Ua guarda caso che coincidenza: la parabola discendente è cominciata, PER PURO CASO, a tutti sotto la gestione Ancelotti. 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1126 il: 24 Ottobre, 2019, 10:24:18 am »
Ieri bel secondo tempo, mi è sembrato di rivedere il vecchio Allan pre-PSG
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #1127 il: 24 Ottobre, 2019, 11:15:09 am »
Ieri bel secondo tempo, mi è sembrato di rivedere il vecchio Allan pre-PSG
Io ho visto solo un vecchio in campo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1128 il: 24 Ottobre, 2019, 12:36:28 pm »
Per me ha fatto cacare alla grandissima e non credo c'entri niente il PSG

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1129 il: 24 Ottobre, 2019, 12:45:09 pm »
Per me ha fatto cacare alla grandissima e non credo c'entri niente il PSG

Il problema è che ogni centrocampista in squadra, schierato nei due in mediana, fa sistematicamente cacare. Sarà sarà che il problema non sono i centrocampisti ???

Leif Erikson

« Risposta #1130 il: 24 Ottobre, 2019, 12:46:57 pm »
Ha fatto una partita di sostanza e sinceramente nessun errore grave. Mamma mia e quanto cacate il cazzo. Se poi gli chiedi di giocare trecento palloni a partita davanti alla difesa, il problema non è lui.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1131 il: 24 Ottobre, 2019, 12:49:13 pm »
Ha fatto una partita di sostanza e sinceramente nessun errore grave. Mamma mia e quanto cacate il cazzo. Se poi gli chiedi di giocare trecento palloni a partita davanti alla difesa, il problema non è lui.

Amen

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1132 il: 24 Ottobre, 2019, 12:49:46 pm »
deve coprire molto più campo. non potete pretendere che faccia le stesse prestazioni con sarri.

Leif Erikson

« Risposta #1133 il: 24 Ottobre, 2019, 13:19:57 pm »
deve coprire molto più campo. non potete pretendere che faccia le stesse prestazioni con sarri.
Nono, qua sopra si pretende che con i suoi 170 cm di altezza copra uno spazio che va dall'area di rigore nostra a quella avversaria (visto quanto siamo tatticamente sguallariati), accorciando su ogni portatore di palla e correndo pure per il muflone che di volta in volta tiene di fianco, sia egli Zielinski o moviola Ruiz, e in più si faccia carico anche di far girare il pallone a un ritmo forsennato, cosa che non sarà mai nelle sue corde.
Ovviamente sia la fase di distruzione del gioco che quella di costruzione in costante inferiorità numerica, perché giochiamo a due in mezzo.

Questo è un altro calciatore che andrebbe messo a gestire una porzione di campo molto più piccola dove poter sfruttare le sue abilità nel recupero palla alto, visto che è un centrocampista molto reattivo.

Però che dire, sarà che non si impegna, o PSG, cos...
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2019, 13:21:10 pm da Starfred »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1134 il: 24 Ottobre, 2019, 13:28:14 pm »
Il problema è che ogni centrocampista in squadra, schierato nei due in mediana, fa sistematicamente cacare. Sarà sarà che il problema non sono i centrocampisti ???
Ed è esattamente quello che intendevo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1135 il: 24 Ottobre, 2019, 13:34:43 pm »
considerate che si deve fare il mazzo praticamente da solo vs tutti i centrocampisti avversari visto che Zielinski/Ruiz non lo aiutano per nulla

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1136 il: 01 Novembre, 2019, 15:22:31 pm »
ma quindi? Nulla di grave, giusto?

Alemao

« Risposta #1137 il: 02 Novembre, 2019, 09:50:25 am »
considerate che si deve fare il mazzo praticamente da solo vs tutti i centrocampisti avversari visto che Zielinski/Ruiz non lo aiutano per nulla
È una giustificazione debole questa. Si è involuto parecchio. Le due stagioni migliori a Napoli sono state la prima e la terza. Già nella seconda si dimostrò altalenante. È un ottimo incontrista, che aveva fatto intravedere ottime potenzialità anche come incursore, ma che poi è rimasto tale e a 29 anni ecco la parabola discendente. Sbaglia proprio cose banali. Per me va ceduto a giugno. Non è un campione, non è a livello degli altri due, il meglio lo ha già dato.

Leif Erikson

« Risposta #1138 il: 04 Novembre, 2019, 17:39:41 pm »
Convocato.

Leif Erikson

« Risposta #1139 il: 07 Novembre, 2019, 10:25:55 am »
Ha urlato a Edo "i tuoi soldi mettiteli nel culo".
Che schifo