Autore Topic: Allan Marques Loureiro  (Letto 118167 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #920 il: 25 Gennaio, 2019, 17:37:34 pm »
Piuttosto, riavremo il nostro vero Allan dopo le tentazioni francesi?
La proposta esisteva, era seria e lui ci credeva.
E qui non c'entra il pappone.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #921 il: 25 Gennaio, 2019, 17:40:06 pm »
Piuttosto, riavremo il nostro vero Allan dopo le tentazioni francesi?
La proposta esisteva, era seria e lui ci credeva.
E qui non c'entra il pappone.
Il pappone, se le cose stanno come pare proprio che stiano, in questa situazione è stato egregio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #922 il: 25 Gennaio, 2019, 17:48:07 pm »
Il pappone, se le cose stanno come pare proprio che stiano, in questa situazione è stato egregio
:sisi:
Pappone no more
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #923 il: 25 Gennaio, 2019, 17:54:06 pm »
Imho è anche una questione di rispetto. Se il PSG o qualunque altra squadra va trovando un giocatore e cerca di fare la furbata di far abbassare il prezzo puntando sull'ingaggio del giocatore, se lo deve pigliare ngul. Fa niente che il giocatore non lo venderemo a 100 mln, in estate sarà anche più facile sostituirlo ad un prezzo umano, adesso sarebbe stato impossibile da sostituire e abbiamo ancora una stagione da giocare.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #924 il: 25 Gennaio, 2019, 18:03:47 pm »
Sono d'accordo con te, ma io parlavo dello stato d'animo di Allan. Spero almeno che gli aumentino lo stipendio, anche se non possiamo dargli gli 8 milioni che gli offrivano i francesi.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
« Risposta #925 il: 25 Gennaio, 2019, 18:09:09 pm »
Sono d'accordo con te, ma io parlavo dello stato d'animo di Allan. Spero almeno che gli aumentino lo stipendio, anche se non possiamo dargli gli 8 milioni che gli offrivano i francesi.
Per me sta cosa dello stato d'animo è relativa: Allan ha avuto l'enorme onore di essere associato ad un top club vero, ha avuto dal Napoli la disponibilità a provare a chiudere, sa che a gennaio era praticamente impossibile, sa che il lavoro che sta facendo sta pagando abbondantemente tra nazionale e chiamata di un top club, sa che deve continuare così.

Non credo sia offeso, triste, depresso, che tirerà le gambe indietro o starà scocciato...poi a giugno o va via o rimane e rinnova (tieni presente che ha rinnovato da poco a cifre ragguardevoli).

Offline CharMeg

• *
« Risposta #926 il: 25 Gennaio, 2019, 18:32:20 pm »
Per me sta cosa dello stato d'animo è relativa: Allan ha avuto l'enorme onore di essere associato ad un top club vero, ha avuto dal Napoli la disponibilità a provare a chiudere, sa che a gennaio era praticamente impossibile, sa che il lavoro che sta facendo sta pagando abbondantemente tra nazionale e chiamata di un top club, sa che deve continuare così.

Non credo sia offeso, triste, depresso, che tirerà le gambe indietro o starà scocciato...poi a giugno o va via o rimane e rinnova (tieni presente che ha rinnovato da poco a cifre ragguardevoli).
È quello che spero anch'io, mi dispiacerebbe molto se ne risentisse.
Tutto quello che ha ottenuto viene dal lavoro enorme che ha sempre fatto, e la sua mentalità mi fa ben sperare. I francesi gli hanno messo la pulce nell'orecchio; se saprà aspettare fino a giugno continuando ad impegnarsi può poi fare quello che vuole, nel senso che può continuare da noi con uno stipendio migliore o andare altrove a guadagnare di più.
Mi farebbe piacere per lui.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #927 il: 25 Gennaio, 2019, 18:33:20 pm »
Ah, ma tu parli di cifre ragguardevoli; io sapevo che prendeva un paio di milioni più bonus.
Tu cosa sai?
È un dolore enorme.

Offline Snow

• *
« Risposta #928 il: 25 Gennaio, 2019, 18:37:03 pm »
Rimanerci male è umano ma ora più che mai sarà consapevole che se non ripete la prima parte di stagione, col cazzo che gli danno quei soldi a giugno.

Io parto sempre dal presupposto che sono dei professionisti e che se continua a giocare ai livelli del girone d'andata non è per l'amore verso i ns colori ma per il suo futuro. Resto positivo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #929 il: 25 Gennaio, 2019, 19:26:33 pm »
Ah, ma tu parli di cifre ragguardevoli; io sapevo che prendeva un paio di milioni più bonus.
Tu cosa sai?
Un paio di milioni più bonus

In realtà leggo 2,5 più bonus
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2019, 19:29:27 pm da calvin »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #930 il: 25 Gennaio, 2019, 19:42:13 pm »
Per me potrebbe essere pure motivato a continuare a fare il mostro in mezzo al campo, soprattutto quando c'è maggiore visibilità (es. Europa League).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
« Risposta #931 il: 25 Gennaio, 2019, 19:58:37 pm »
Speriamo bene.
È un dolore enorme.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #932 il: 25 Gennaio, 2019, 20:02:48 pm »
Sì ma la trattativa non esiste solo in italia,c'è stata eccome.
E come prima conseguenza c'è allan che voleva andare via e non gioca domani una partita comunque importante.
L'unica speranza (e al riguardo sono abbastanza fiducioso) è che possa dare il suo contributo da vero professionista  al massimo delle sue capacità fino a maggio.poi se ne jesse a fanculo pure lui dove vuole lui.
Si ma che trattativa c'è stata ? Il Psg che vuole darci 50mln e per noi non sono abbastanza a gennaio ? Tutte ste chiacchiere dello sponsor etc etc come si fa a sapere che siano vere ? Guarda caso chi ha pompato sta storia è stato il magnifico Alvino, noto leccaculo del de pappis che, guarda caso, ne esce come l'eroe che ha resistito alla super offerta del Psg, che in realtà non c'è mai stata. 
Io non ho dubbi neanche sul fatto che Allan tornerà a giocare ad alti livelli, perchè onestamente 6-8milioni all'anno lo sa anche lui che non sono congrui al suo valore. L'anno prossimo se resta si piglia 3,5 e si va bene o se ne va dove gliene possono dare di più.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #933 il: 25 Gennaio, 2019, 20:04:21 pm »
E come ogni anno: "Allan sarà un nuovo acquisto per il Napoli"..
Nun sia mai avessm rischià e accattà coccrun serio e vencer coccos e serio.. nun sia mai iddij
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #934 il: 25 Gennaio, 2019, 20:07:02 pm »
Si ma che trattativa c'è stata ? Il Psg che vuole darci 50mln e per noi non sono abbastanza a gennaio ? Tutte ste chiacchiere dello sponsor etc etc come si fa a sapere che siano vere ? Guarda caso chi ha pompato sta storia è stato il magnifico Alvino, noto leccaculo del de pappis che, guarda caso, ne esce come l'eroe che ha resistito alla super offerta del Psg, che in realtà non c'è mai stata. 
Io non ho dubbi neanche sul fatto che Allan tornerà a giocare ad alti livelli, perchè onestamente 6-8milioni all'anno lo sa anche lui che non sono congrui al suo valore. L'anno prossimo se resta si piglia 3,5 e si va bene o se ne va dove gliene possono dare di più.
Vabbè ma qua stiamo nel complottismo assoluto. De Laurentiis avrebbe macchinato per inventarsi di una trattativa con sponsor bloccata  dalla UEFA che ha detto no e prevedendo la reazione del tifo che avrebbe così applaudito le doti manageriali del presidente.
Senza nessuno che dica che non è vero, manco del psg.

Vabene

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #935 il: 25 Gennaio, 2019, 20:12:30 pm »
Vabbè ma qua stiamo nel complottismo assoluto. De Laurentiis avrebbe macchinato per inventarsi di una trattativa con sponsor bloccata  dalla UEFA che ha detto no e prevedendo la reazione del tifo che avrebbe così applaudito le doti manageriali del presidente.
Senza nessuno che dica che non è vero, manco del psg.

Vabene

Come sempre vige la regola qui sopra di prendere un post, estremizzarlo e parlare di complottismo.
Sto dicendo che la trattativa può esserci pure stata, ma sulla base dei 50mln, cifra realisticamente non congrua. Quando il de pappis ha capito che non ci sarebbe stato margine per chiudere, ha pensato bene di far parlare i suoi grilli (Alvino e Auriemma in primis..) alluccando che tutto era fatto per 100mln per due-tre giorno e poi guarda caso tutto svanito cosi in un bluff perchè 'il Napoli ha anticipato l'ultimatum al Psg'  :asd: :asd: Jaaa ma ogni tanto andate oltre quello che leggete e vi imboccano.. Mi sono seguito bene la trattativa dal punto di vista mediatico perciò parlo.
Non ci avrà guadagnato soldi, ma na bella lavat e faccia si. Mo ti faccio vedere come ritornerà nei suoi discorsi sto fatto di Allan, che lui ha resistito bla bla bla..

Offline musicmad

• *
« Risposta #936 il: 25 Gennaio, 2019, 20:15:09 pm »
Comunque sto fatto dello sponsor, della Uefa, del FFP bloccato è stata un'ipotesi avanzata dai giornalisti stessi... Chi lo può sapere realmente ?
Addirittura Penerato dice che qualcuno dell'UEFA, letto della trattativa, si sia adoperato per teleonare il PSG ed avvisarlo di eventuali rischi. Cioè qua stiamo all'inciucio vero e proprio. Altro che notizia certa.

Online ferro

• *
« Risposta #937 il: 25 Gennaio, 2019, 20:21:16 pm »
Musicmad hai ridetto esattamente quello che avevo scritto io. Una ipotesi di complotto dei giornalisti prezzolati da De Laurentiis per far apparire il presidente come un genio delle trattative.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #938 il: 25 Gennaio, 2019, 20:32:22 pm »
Non sono un filopapponis, ma credo che state andando un po’ troppo in la con la fantasia. Il supporto di questa teoria poi chi sarebbe, la strategia di comunicazione di auriemma o alvino che avrebbero dovuto gonfiare la cosa. A parte che non sono stati i soli, parlavano di quelle cifre anche i vari cazzetta, cds e simili.
Io in questa situazione non riesco a trovare il cavillo per dargli addosso onestamente. Anche se fossero stati 50, lui comunque li ha rifiutati (consapevole che a giugno sarebbero sempre stati di meno). Non si è intascato i soldi forse volendo puntare ad un’ipotetica europa league e noi abbiamo ancora allan. Questi sono i fatti e, onestamente, a me può fare solo piacere.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #939 il: 25 Gennaio, 2019, 20:33:23 pm »

. Resto positivo.
eh. lo diceva pure Freddie Mercury e vir che fine e merda che ha fatto...