Autore Topic: Allan Marques Loureiro  (Letto 118106 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #560 il: 22 Gennaio, 2017, 11:43:05 am »
ma solo io lo vedo in grande miglioramento??

idem
per me bene ieri

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #561 il: 22 Gennaio, 2017, 11:46:40 am »
ma solo io lo vedo in grande miglioramento??
Ieri molto bene, pareva quello dei primi tre mesi dell'anno passato. Chi ieri mi è sembrato un po' fuori dalla partita (ma glielo si perdona eh,chiaramente) era hamsik, un po' evanescente anche se ha sbagliato poco ma si è preso raramente il rischio della giocata, poi è normale che se deve fare tutto cos jorginho pure qualche cosa sbaglia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #562 il: 22 Gennaio, 2017, 12:34:39 pm »
Nel primo tempo preso dallo spirito garganoide, deve dare di prima palla a Callejon al termine di un'azione sublime, ma si intestardisce in un dribbling e perde palla. Comunque lotta ed è importante nel momento peggiore del Napoli, soprattutto perchè chiude su Bonaventura, che ridicolizzava Hysaj in tutte le salse.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #563 il: 22 Gennaio, 2017, 13:05:42 pm »
A me continua a non piacere. Solo i primi due mesi sembrava capace.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #564 il: 22 Gennaio, 2017, 13:15:36 pm »
Fa partire lui le azioni dei gol e mette un cioccolatino a Mertens ca jetta a mare il 3 - 0.

Raffaele83

« Risposta #565 il: 22 Gennaio, 2017, 13:35:03 pm »
ieri grandissima partita

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #566 il: 22 Gennaio, 2017, 13:35:53 pm »
ma comm'è che ogni partita accusa crampi e non riesce a farsi 90 minuti sani?

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #567 il: 22 Gennaio, 2017, 14:38:50 pm »
Nel primo tempo preso dallo spirito garganoide, deve dare di prima palla a Callejon al termine di un'azione sublime, ma si intestardisce in un dribbling e perde palla. Comunque lotta ed è importante nel momento peggiore del Napoli, soprattutto perchè chiude su Bonaventura, che ridicolizzava Hysaj in tutte le salse.
:brà: quell'azione mi è rimasta proprio ncanna, e dire che il primo dribling gli era riuscito, ma perdendo non 1 ma 2 tempi di gioco, facendo sfumare tutta l'azione e perdendola subito dopo

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #568 il: 22 Gennaio, 2017, 18:46:03 pm »
a differenza di Jorginho, in partite dove c'è da combattere è preferibile schierare lui che, pur se non eccelle tecnicamente, è sempre sul pallone e ne recupera tanti a partita, se poi ci esce anche il lancio per Mertens ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #569 il: 22 Gennaio, 2017, 18:47:28 pm »
a differenza di Jorginho, in partite dove c'è da combattere è preferibile schierare lui che, pur se non eccelle tecnicamente, è sempre sul pallone e ne recupera tanti a partita, se poi ci esce anche il lancio per Mertens ...
Allan e Jorginho non si escludono a vicenda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #570 il: 22 Gennaio, 2017, 18:50:28 pm »
Allan e Jorginho non si escludono a vicenda.

infatti non lo ho esclusi, per Jorginho avevo detto che queste non sono partite per lui mentre sono esattamente le partite per Allan ... non c'entra il ruolo in campo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #571 il: 29 Gennaio, 2017, 23:19:21 pm »
Gargano vive in lui.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #572 il: 30 Gennaio, 2017, 12:17:42 pm »
Un calciatore inutile.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #573 il: 30 Gennaio, 2017, 12:32:27 pm »
Mi ha deluso tantissimo. Lontano parente rispetto a quello di Udine e del primo anno di napoli.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #574 il: 30 Gennaio, 2017, 13:00:41 pm »
il paragone con Gargano lo trovo non azzeccato.
Gargano correva come una trottola. Il problema  di Allan e' che sembra avere la forma fisica di un ottuagenario. Non corre, non fa un inserimento...

Offline mv80

• *
R: Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #575 il: 31 Gennaio, 2017, 00:04:09 am »
Mi ha deluso tantissimo. Lontano parente rispetto a quello di Udine e del primo anno di napoli.

Il paragone con zielinski lo mortifica. Non è lontano parente di nessuno. A Milano ha fatto una grande partita, ieri non aveva senso. Ad Udine giocava un pallone che lo renderebbe ancora miglior centrocampista delle pagelle del lunedì. Nel primo anno di Napoli Allan ha avuto un inizio di grande impatto e una fase 2 molto più in affanno. Solo che in quel caso il paragone con la riserva lo premiata e ci siamo dati il pizzico sulla pancia
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #576 il: 31 Gennaio, 2017, 11:50:59 am »
Non vorrei vederlo mai più dal primo minuto.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #577 il: 17 Febbraio, 2017, 15:03:12 pm »
aparat a chist

Ag. Allan: "Non può giocare titolare una volta ogni mese e mezzo! Ha mercato, parleremo col club a fine anno"

Online ferro

• *
« Risposta #578 il: 17 Febbraio, 2017, 15:16:01 pm »
aparat a chist

Ag. Allan: "Non può giocare titolare una volta ogni mese e mezzo! Ha mercato, parleremo col club a fine anno"
Ma infatti sarebbe la cosa migliore per tutti se andasse via. Oramai sembra un pesce fuor d'acqua.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #579 il: 17 Febbraio, 2017, 15:18:27 pm »
Che poi che cazz vanno truvann sta gente. Ci sono tanti giocatori, ai nastri di partenza era titolare po' ha perso o post per manifesta inferiorità con Zielinski. Invece di pensare a come recuperare terreno alzi la bandiera bianca e parli di cessione. Ma solo alle loro condizioni eh.