Contro il Benfica ha fatto una lotta spalla a spalla con un portouallero per andarsi a prendere un fallo, il massimo ottenibile da quella specifica situazione di gioco in cui eravamo ingabbiati in un fazzoletto di campo e non c'era nessuno libero per lo scarico del pallone. Mi ha fatto proprio arrizzare là.Prego Vampy per un contributo video, oramai è il masto supremo di queste cose.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Mi ricordo, in uscita dall'area di rigore sotto pressione con solo maglie rosse intorno...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Impressionante, è de fierro chillu bucchino. Lui e Zielinski sono due facce della stessa medaglia, in due valgono più del tanto agognato top player a centrocampo.
Eh, però il top player è uno solo, loro so due. Cioe se potessimo giocare in 12 sarei d'accordo.
Entrato proprio alla cazzo di cane....Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inspiegabile come da ottimo giocatore si sia trasformato in una latrina.
chiamatemi coglione...
si sta garganizzando... In una squadra di vertice sarebbe un ottimo primo rincalzo.