Autore Topic: Allan Marques Loureiro  (Letto 118195 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #380 il: 01 Dicembre, 2015, 10:20:56 am »
attualmente mi sembra quello con il fiato più corto, deve riposare ma la coperta è corta proprio nel suo ruolo

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #381 il: 01 Dicembre, 2015, 11:50:37 am »
credo sia quello che più risente della stanchezza, e non potrebbe essere altrimenti perchè è lui che ha il ruolo che richiede maggior dispendio di energie ...

servono assolutamente rinforzi a gennaio, soprattutto a centrocampo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #382 il: 01 Dicembre, 2015, 12:24:16 pm »
credo sia quello che più risente della stanchezza, e non potrebbe essere altrimenti perchè è lui che ha il ruolo che richiede maggior dispendio di energie ...

servono assolutamente rinforzi a gennaio, soprattutto a centrocampo
Herrera del Porto  :sbav:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #383 il: 01 Dicembre, 2015, 12:39:17 pm »

anche, ma un qualsiasi pinco pallo che corre e contrasta può andare, tanto dovrebbe solo dare fiato ad Allan e magari anche agli altri due ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #384 il: 01 Dicembre, 2015, 13:55:44 pm »
Per regolamento l'ammonizione che prende ci sta, ma trovo assurdo che se Allan prende un fallaccio da Guarin che poi s'aiz e fa cap e cap con lui allora devono essere ammoniti entrambi. Così è facile strumentalizzare, perchè che avessa fa Allan? Nascondere la testa sottoterra? Oppure fare la scenata della capata in faccia, ruzzolare per terra e simulare un coma irreversibile come fanno certi subumani...?!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #385 il: 01 Dicembre, 2015, 14:06:38 pm »

ecco, questo sì che sposterebbe parecchio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #386 il: 01 Dicembre, 2015, 14:11:26 pm »
Se quella di ieri é la sua peggior partita allora siamo a cavallo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #387 il: 01 Dicembre, 2015, 14:14:47 pm »
Ma quando cazzo lo prendiamo Herrera del Porto, siate seri. Io non so chi potremmo prendere, ma razionalmente credo che sia meglio qualcuno che faccia panchina senza creare problemi e che conosca il nostro calcio, quindi dico, ovviamente in ordine di gradimento, Soriano, Duncan, Badu e Poli.
Adda venì Baffone!

Offline joint

• *
« Risposta #388 il: 01 Dicembre, 2015, 14:43:57 pm »
Ma quando cazzo lo prendiamo Herrera del Porto, siate seri. Io non so chi potremmo prendere, ma razionalmente credo che sia meglio qualcuno che faccia panchina senza creare problemi e che conosca il nostro calcio, quindi dico, ovviamente in ordine di gradimento, Soriano, Duncan, Badu e Poli.
quoto anche la classifica

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #389 il: 01 Dicembre, 2015, 15:21:49 pm »
Soriano non mi piace per niente, Duncan lo prederei adesso stesso

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #390 il: 01 Dicembre, 2015, 15:40:04 pm »

Non è che stia giocando tantissimo Herrera nel porto eh ..... che poi non te lo cedono perchè è una pedina utile, o perchè ti sparano 20 mln allora è un altro paio di maniche.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #391 il: 01 Dicembre, 2015, 16:13:49 pm »
tra tutti forse solo poli attualmente panchinaro. poi dobbiamo vedere lo sviluppo delle vicende della samp con montella perchè se si sidede in panca soriano può essere un ottia alternativa, inoltre pare che candreva stia anche lui a pesci fetenti con lotito... insomma monitoriamo... ma lo voglio italiano il giocatore.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #392 il: 20 Gennaio, 2016, 16:55:34 pm »
contro l'inter molto molto male.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #393 il: 20 Gennaio, 2016, 17:18:45 pm »
Secondo me ultimamente un tantino in flessione...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #394 il: 20 Gennaio, 2016, 17:22:08 pm »
non è più l'Allan tuttofare di inizio stagione, quello di inizio stagione ci stupiva per assist e gol

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #395 il: 20 Gennaio, 2016, 17:24:04 pm »
fa quasi tutte le prestazioni in calando, secondo me non sta al top

rickyrich91

« Risposta #396 il: 20 Gennaio, 2016, 17:26:42 pm »
non è più l'Allan tuttofare di inizio stagione, quello di inizio stagione ci stupiva per assist e gol

jamm che ieri doveva fare 3 ruoli contemporaneamente visto che aveva 2 pali della luce ai lati, come si fa a criticarlo x ieri

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #397 il: 20 Gennaio, 2016, 18:15:03 pm »
jamm che ieri doveva fare 3 ruoli contemporaneamente visto che aveva 2 pali della luce ai lati, come si fa a criticarlo x ieri

Quoto ... e aggiungo che contro il Sassuolo ha giocato bene, non fate i ricchioni di merda.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #398 il: 20 Gennaio, 2016, 19:27:45 pm »
Assolutamente. Allan fino ad inizio novembre, a mio avviso era uno dei migliori mediani d'Europa, una cosa pazzesca....adesso è il fratello gemello lievemente garganoide  :brr: :look:

Leif Erikson

« Risposta #399 il: 20 Gennaio, 2016, 19:40:08 pm »
Assolutamente. Allan fino ad inizio novembre, a mio avviso era uno dei migliori mediani d'Europa, una cosa pazzesca....adesso è il fratello gemello lievemente garganoide  :brr: :look:

Era Vidal, ma secondo me rispetto a novembre abbiamo anche cambiato modo di attaccare e questo ha un po' mischiato le carte...